News dal mondo

Festa della donna 2015: immagini da inviare su Whatsapp (FOTO)

Cerchi un’immagine adatta da inviare per l’8 marzo 2015? Scegli dalle nostre foto quella più adatta per fare gli auguri ad una donna speciale


Cercate un modo veloce e non impegnativo, ma al tempo stesso anche sentito e personale, per fare gli auguri per la festa della donna? Nel 2015 molti sceglieranno Whatsapp per farlo proprio perché è un mezzo gratuito, easy e rapido. Le immagini da inviare per fare gli auguri l’8 marzo, come potete vedere dalle foto che noi di Ultime Notizie Flash abbiamo selezionato per voi, sono tante e di diverso tipo. Internet è una grande fonte di ispirazione ma sconsigliamo di inviare catene banali a tutte le donne della rubrica. Molto meglio perdere qualche minuto a scegliere l’immagine più idonea, pensata per la donna che volete omaggiare.

FRASI DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA

Molto dipende in primo luogo dalla donna destinataria degli auguri e dal tono che volete dare al messaggio inviato. Se si tratta di una sorella o di un’amica l’immagine giusta sarà probabilmente una vignetta spiritosa da inviare su Whatsapp. Mariti e fidanzati invece cercheranno probabilmente qualcosa di più romantico. In questa occasione non dimenticate che anche le mamme e le nonne sono donne e quindi fate gli auguri anche a loro. Ormai spesso anche le generazioni più adulte usano Whatsapp: se avete una nonna tecnologica una foto con auguri l’8 marzo sarà un pensiero gradito. Il cellulare, e in particolare Whatsapp, è senza dubbio il mezzo più indicato per fare gli auguri se siete lontani dalla donna che avete nel cuore.

Ricordatevi di abbinare sempre l’immagine inviata sul cellulare ad un pensiero anche se di poche righe. Anche in questo caso su internet si trovano molte idee a cui ispirarsi. Ma soprattutto non dimenticate che le donne vanno rispettate e omaggiate con dolci pensieri non solo l’8 marzo. Visto il significato storico di questa festa celebrarla in questo modo modesto ma rispettoso per tutte le donne è il modo migliore per non cadere nel consumismo sfrenato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festa della donna 2015: immagini da inviare su Whatsapp (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.