News dal mondo

Video da inviare su Whatsapp per fare gli auguri della festa della donna

I video sono un ottimo sistema per fare gli auguri su Whatsapp: abbiamo selezionato per voi alcuni filmati da inviare l’8 marzo 2015


Vuoi fare gli auguri in modo originale, personalizzato ma al tempo stesso gratuito e non impegnativo per la festa della donna? Allora fallo con un video su Whatsapp. Abbiamo selezionato per voi alcuni filmati da inviare l’8 marzo 2015 ai vostri contatti femminili in rubrica. Che si tratti di amiche, di sorelle, di mamme, di nonne, di colleghe, di amanti etc ogni donna merita gli auguri in questa occasione di festa (anche se ovviamente, non ci stancheremo mai di ripeterlo, le donne vanno rispettate tutti i giorni dell’anno senza attendere un’occasione speciale).

FRASI DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA

E’ vero che non bisogna esagerare con il business dell’8 marzo ma fare gli auguri resta un gesto apprezzato. E a cercare ispirazione per gli auguri non sono solo gli uomini: anche una donna può inviare gli auguri alle amiche del cuore, alle colleghe, alla mamma o ad altre donne importanti della sua vita. Alla faccia di chi nega che possa esserci solidarietà femminile!

 

Se non volete limitarvi ad una frase o ad un’immagine, un video è la soluzione adatta che fa al caso vostro in questo 8 marzo. Ne abbiamo selezionati cinque tra cui scegliere: si va dai video romantici a quelli divertenti.

Iniziamo questa panoramica dai video classici che si possono inviare anche a catena a tutta la rubrica:

 

 

 

Se cercate qualcosa di più originale potete invece citare negli auguri donne che hanno segnato la storia restando icone di femminilità. E chi meglio di Marilyn Monroe, simbolo della sensualità intramontabile e ispirazione per molte donne.

 

 

 

Anche questo video può essere adatto a tutte le donne:

 

 

Ecco un altro filmato indicato per l’8 marzo da inviare su Whatsapp:

 

 

Chiudiamo questa panoramica con alcune vignette divertenti da inviare l’8 marzo a donne con senso dell’umorismo. Questo video ne raccoglie alcune veramente spassose sulle donne e sulle differenze tra maschi e femmine:

 

 

Che ne dite? Non vi resta che scegliere il video che più vi piace ed inviarlo per la festa della donna. Approfittiamo ovviamente per fare gli auguri a tutte le donne che ci stanno leggendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.