News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 20 al 26 aprile 2015

L’oroscopo di Ultime Notizie Flash è giunto alla settimana che va da lunedì 20 a domenica 26 aprile 2015. Scopri che cosa riservano le stelle al tuo segno in amore, salute e sul lavoro


Che settimana ci aspetta dal 20 al 26 aprile 2015? Ce lo dicono le stelle nelle previsioni dell’oroscopo da lunedì prossimo a domenica. Ecco quali saranno i segni favoriti in amore, lavoro e salute e quali vivranno una settimana difficile dal punto di vista astrologico.

ARIETE (21/03-20/04): impedite ai problemi risolti di tornare ad infastidirvi. Se oggi non avete gli strumenti per risolvere una situazione invece, imparate a conviverci senza penare troppo. Tensioni per chi lavora nel pubblico.

TORO (21/04-20/05): e’ un periodo estremamente fertile. Approfittatene per tagliare i rami vecchi e piantare i semi per frutti futuri. Rivalutate una proposta di lavoro alla quale forse non avevate dato il giusto peso.

GEMELLI (21/05-21/05):. Non siate troppo polemici. L’oroscopo vi avverte che questa settimana avrete qualche rospo da ingoiare anche se non è nella vostra natura fare buon viso a cattivo gioco. Saturno non è dalla vostra parte ma comunque ve la caverete senza troppi intoppi.

CANCRO (22/06-22/07): Urano contrario potrebbe minare salute e finanze quindi dovrete essere cauti e tutelarle. In amore invece la parola d’ordine dell’oroscopo di questa settimana è: possibilità. Allargate le vostre conoscenze, anche quelle virtuali.

LEONE (23/07-23/08): Marte vi guarda storto e in effetti procedete con la criniera moscia. Sul lavoro non cercate sempre la cospirazione anche dove non esiste. Qualche problema per chi aspetta una macchina o la conferma di una prenotazione.

VERGINE (24/08-22/09): qualche bisticcio familiare per questioni economiche si risolverà senza troppe conseguenze. Ritrovare un oggetto caro che credevate perso vi restituirà il sorriso. Un semi sconosciuto mette in crisi la vostra ansia di avere tutto sotto controllo.

BILANCIA (23/09-22/10): occhio agli sbruffoni e alle multe. Per il resto sarà una settimana piacevole. Con la primavera si rinasce e voi siete in grande spolvero. Conquiste dietro l’angolo per chi è single da tanto tempo.

SCORPIONE (23/10-22/11): chi è single sarà affascinato da una persona frizzante e originale. In coppia qualche incomprensione: a volte la ragione è nel mezzo quindi siate diplomatici e non gettate benzina sul fuoco. Sul lavoro occhio ai truffaldini.

SAGITTARIO (23/11-21/12):. Giove rende questa settimana fortunata. In famiglia però ci saranno motivi di litigio tra partner o con i figli. Controllate la cistite e l’alimentazione.

CAPRICORNO (22/12-20/01): vi sentite stanchi e spossati come sempre quando cambia la stagione. In amore e sul lavoro cercate di non sbraitare e tantomeno di non dannarvi l’anima per questioni futili.

ACQUARIO (21/01-19/02): l’oroscopo non preannuncia proprio la vostra settimana migliore. Avrete dei doloretti fastidiosi che vi innervosiscono e il primo a rimetterci sarà il partner, paziente bersaglio del vostro stress. Qualche scartoffia di troppo da sistemare vi ruba tempo e vi annoia.

PESCI (20/02-20/03): vi servirà una buona dose di ottimismo per far fronte ad alcuni inconvenienti della vita quotidiana. Attenzione ai piccoli furti o smarrimenti. Non date fiducia a chi non la merita e fidatevi del vostro istinto. Una news importante arriverà a fine settimana da qualcuno che si trova lontano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo della settimana, dal 20 al 26 aprile 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.