News dal mondo

Le Iene, i miracoli della dottoressa Mereu che cura e guarisce senza medicine (VIDEO)

Nella puntata de Le iene in onda il 23 aprile 2015 Nadia Toffa ci porta nel mondo della dottoressa Mereu un chirurgo che guarisce senza la medicina tradizionale con un pendolo e le sue parolacce. Il video del servizio per voi


Davvero molto particolare il servizio de Le Iene in onda il 23 aprile 2015. Nella puntata di ieri Nadia Toffa ci porta alla scoperta del mondo della dottoressa Mereu, un medico chirurgo, iscritto regolarmente all’albo dei medici che tiene degli incontri per parlare dei suoi metodi. A questi incontri partecipano centinaia di persone. Si va dal Sud al Nord Italia: il pienone è assicurato in tutti i suoi convegni. Ma qual è il metodo della dottoressa Mereu? Nadia Toffa ce lo spiga lentamente: innanzi tutti la dottoressa crede che i suoi colleghi siano una massa di asini, crede di poter guarire con il solo uso del pendolo e con l’utilizzo dei fiori. Quando incontra le persone chiede loro che cosa pensano di avere: che sia un mal di gola cronico o un cancro per lei non ci sono differenze; i pazienti in realtà non solo malati, sono i dottori che glielo fanno credere. Interrogando il suo pendolino la dottoressa Mereu ( che come potrete notare facendo un rapido giro sul web in settimana terrà diversi incontri perchè è davvero seguitissima in tutta Italia) dà anche indicazioni di tempi per la guarigione. Fa fare un test della scrittura e spiega il perchè della “malattia” che a suo modo di vedere non esiste e passerà a breve. Le parolacce ad esempio sono  una delle sue cure preferite in particolare le usa verso le persone paralizzate: che sia stata una paralisi dovuta a un incidente o che il paziente sia affetto da Sla a lei non importa. Le parolacce allontanano quello che delle persone cattive hanno voluto che noi avessimo.

Nel nostro mondo infatti ci sono dei demoni, spesso delle donne che sono le nostre estetiste, le attrici, delle persone che non immaginiamo, che fanno in modo che noi ci ammaliamo. Tra gli altri metodi usati dalla dottoressa Mereu c’è anche quello della medaglietta della Madonna nella vagina. Se ad esempio ha un polipo, oppure problemi intimi nella zona vaginale o problemi durante il parto puoi usare questo efficacissimo metodo. Consiste nel mettere una medaglietta della Madonna in un preservativo, il tutto va ben sistemato con cura nella vagina. Funziona…

PENDOLINONadia Toffa dopo aver mostrato che la gente crede alle sue parole, che non arrivano in modo gratuito ovviamente, un convegno costa 50 euro, una visita privata ne costa 90 il tutto senza fattura, organizza uno scherzo alla dottoressa. Entra nel suo studio con un attore che finge di essere paralizzato dopo un incidente. La dottoressa Mereu gli dice che in meno di 5 mesi guarirà. La cosa che va detta è che la dottoressa non dice mai di lasciare la medicina tradizionale in modo diretto ma se qualcuno glielo chiede lei dice che lascerebbe le cure perchè i medici stanno solo complottando contro di noi.

A questo punto il ragazzo finge di essere guarito e la dottoressa esplode di gioia ma quando capisce che è uno scherzo delle Iene cambia davvero…PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le Iene, i miracoli della dottoressa Mereu che cura e guarisce senza medicine (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.