News dal mondo

Auguri Festa della mamma 2015: i video da mandare su whatsapp

Non trovate le parole giuste per fare gli auguri della festa della mamma 2015? Provate con un video da inviare. Ecco i video da mandare su whatsapp per la festa della mamma


State cercando un modo originale ma economico per stupire vostra madre nel giorno della festa della mamma? Domenica  10 maggio 2015, si festeggiano tutte le mamme del mondo. E se siete lontani come fare? Scegliete un bel video da mandare su Whatsapp…Soprattutto se vivete lontani dalla vostra e non avete modo di farle visita personalmente, non dimenticate di farle sentire anche da lontano la vostra presenza. Ormai nell’era digitale sono tante le “mamme tecnologiche” che hanno uno smartphone o un tablet. Scegliete allora un video da inviare per auguri commoventi o divertenti. Noi ne abbiamo selezionati cinque per voi, di diverso genere e tono ma tutti bellissimi.

GLI AUGURI PIU’ BELLI PER LA FESTA DELLA MAMMA

I VIDEO PIU’ BELLI DA MANDARE PER LA FESTA DELLA MAMMA- Partiamo dai più classici che esprimono l’affetto unico di un figlio per la madre e ringraziano quest’ultima per tutto quello che fa ogni giorno.

Vi siete commossi? E siete solo al primo filmato. Che ne dite di questo video di auguri romantici e fatti con il cuore?

Se invece cercate un video dal tono più divertente e meno impegnato non mancano su internet filmati di questo genere da dedicare a vostra madre il 10 maggio 2015. Ecco alcuni:

Se vostra madre ama gli animali non potrà resistere di fronte a questo orsetto danzerino che fa gli auguri per la festa della mamma:

Non è tenerissimo? Meno adatto invece alle animaliste super convinte questo video di auguri divertente. Guardatelo tutto prima di sceglierlo: può sembrare tenero e ingenuo ma ha una sorpresa finale adatta solo alle persone che sanno prendere le cose con leggerezza:

Avete trovato tra questi filmati proposti il video giusto per fare gli auguri alla donna più importante della vostra vita? Se nessuno vi ha convinto ovviamente potete anche provare a realizzarne uno voi con le foto di quando eravate piccoli ad esempio. Certo ci vuole più tempo per farlo ma sarà senza dubbio un regalo graditissimo per la festa della mamma 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Auguri Festa della mamma 2015: i video da mandare su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.