News dal mondo

Festa della mamma 2015: immagini da inviare per gli auguri (FOTO)

Domenica 10 maggio 2015 è la festa della mamma: falle gli auguri inviandole immagini a tema per festeggiare il suo giorno


Come fare gli auguri per la festa della mamma? E’ difficile trovare le parole giuste per esprimere i sentimenti di affetto che ci legano alla mamma. Ogni termine usato può sembrare insufficiente. Nella sua festa, che cade domenica 10 maggio 2015, è allora possibile provare con le immagini, che in questi casi possono fare centro più di tante parole. Abbiamo selezionato per voi alcune foto che rappresentano il legame tra madre e figlio e che sintetizzano un pensiero di auguri per la festa della mamma. La scelta della foto giusta da inviare per la festa della mamma dipende ovviamente da come è impostato il rapporto tra di voi e dalla personalità della destinataria degli auguri. Ecco qualche consiglio per le immagini più belle da mandare da whatsapp o da Facebook.

LE FRASI PIU’ BELLE PER FARE GLI AUGURI DELLA FESTA DELLA MAMMA

FESTA DELLA MAMMA 2015: SCEGLI LE IMMAGINI DA MANDARE– Se avete una mamma classica e raffinata, amante dell’arte e della letteratura, cercate spunto da queste tematiche per rappresentare l’amore materno e la riconoscenza dei figli verso i genitori. Se invece vostra madre è giovanile e informale puntate su auguri spiritosi per la festa della mamma. Su internet si possono trovare tantissime vignette ironiche sulle differenze generazionali e sulle caratteristiche delle tipiche mamme italiane, a volte eccessivamente apprensive. Potete scegliere anche i protagonisti dei cartoni animati di quando eravate piccole per i vostri auguri personalizzati e un po’ vintage. Ci sono poi le mamme amanti della natura e degli animali: qui il web è una fonte inesauribile di ispirazione. L’amore materno infatti accomuna essere umani e altre specie animali. Cercate allora le foto del suo animale preferito che coccola i cuccioli come noi abbiamo fatto con i gattini che trovate nella gallery.

Una volta scelta una di queste immagini da inviare vi basterà accompagnarla con un pensiero semplice ma sincero di auguri. Bastano poche parole ma scritte con il cuore. E ricordate che anche le nonne sono mamme quindi non dimenticate di fare gli auguri a tutte, ma veramente tutte, le mamme e anche a quelle che stanno per diventarlo. Buona festa della mamma 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festa della mamma 2015: immagini da inviare per gli auguri (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.