News dal mondo

Terri, la giovane mamma odiata dalle donne perché magra: le fanno il malocchio

Terri Boden è una giovane mamma sexy che dice di essere perseguitata dalle altre donne, gelose del suo bell'aspetto fisico che la fa essere super invidiata.


Dall’Inghilterra arriva la storia di Terri Boden, mamma 26enne che racconta il suo pessimo rapporto con le altre donne in una intervista rilasciata al Sun (e riportata dal Mirror) che ha voluto dare voce a questa giovane ragazza, già madre di due bambini, che si sente perseguitata dal gentil sesso. Il motivo? Il fatto che, anche dopo due gravidanze, sia riuscita a tornare magrissima scatenando l’invidia delle altre donne che invece devono stare perennemente a dieta per ambire per lo meno a un fisico decente. Terri Boden è convinta: la sua splendida forma fisica è la sua croce perché la porta a scontarsi inevitabilmente con le altre donne che, a detta sua, non farebbero altro che lanciarle occhiatacce invidiose. E non solo, la 26enne inglese dice di avere anche il malocchio.

Sono bella e magra, ma devo stare attenta a farmi vedere in giro perché le altre donne mi invidiano per il mio aspetto e mi fanno perfino il malocchio, ha raccontato la donna. Terri pesa appena 44 chili, davvero pochini, e nonostante abbia avuto già due gravidanze il suo fisico è riuscito a reagire bene tornando quello di un tempo.

GEORGIA MUORE DI TUMORE ALLO STOMACO MA I MEDICI NON LA CONSIDERANO: È MAGRA PERCHÉ FISSATA

La 26enne ha poi la fortuna che tutte le donne vorrebbero avere: può mangiare qualsiasi cosa senza ingrassare perché ha un metabolismo piuttosto accelerato che le consente di bruciare calorie senza troppa fatica. Ma le sue forme da modella sarebbero nel mirino di tutte quelle donne gelose che la farebbero sempre sentire a disagio: Devo stare attenta quando esco a causa degli abusi che ricevo dalle donne gelose. Penso che tutte vorrebbero essere magre, ma invece di criticare dovrebbero prendersi cura di se stesse. Ad andare a sbirciare tra le foto pubblicate dal Mirror, Terri Boden alla fine non ci sembra nemmeno tutta questa grande bellezza: ma siamo sicuri che la giovane ragazza sia davvero perseguitata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.