News dal mondo

La storia di Terry e Linda, le gemelle che parlano coi morti

Terry e Linda Jamieson sono due gemelle americane che dicono di avere un dono particolare: sono in contatto con i defunti e prevedono il futuro


Sembra un film di fantascienza ma, a quanto pare, potrebbe essere realtà. Terry e Linda Jamieson, due gemelle americane di 50 anni, sostengono di avere un dono speciale: Terry e Linda affermano di prevedere il futuro e di essere in contatto con i defunti. Grazie al loro presunto dono, le due gemelle statunitensi prevederebbero eventi tragici e drammatici come l’attacco terroristico dell’11 settembre, i disordini di Baltimora, l’attentato alla maratona di Boston e l’attacco informatico alla Sony. Terry e Linda Jamieson avrebbero previsto questi avvenimenti grazie al loro continuo contatto con i defunti. Sarebbero stati gli spiriti a rivelare alle due gemelle l’esistenza di questi tragici eventi. I defunti si mettono in contatto con Linda e Terry e, tramite una vera e propria possessione, riescono a controllare le mani delle due gemelle che scrivono i messaggi provenienti dall’aldilà.

DONNA PERDE LA MEMORIA E LANCIA UN APPELLO SU FACEBOOK

In occasione di un’intervista, Terry e Linda Jamieson hanno svelato:

In occasione di una trasmissione radiofonica abbiamo svelato che ci sarebbe stato un grande attacco terroristico contro il World Trade Centre.  Avevamo spiegato che sarebbe successo prima del 2010 e migliaia di persone sarebbero morte. Avevamo anche detto che ci sarebbero stati attacchi contro altri edifici federali. Le persone erano stupite dalla quantità di dettagli che sapevamo.

Terry e Linda, poi, sarebbero in contatto con alcuni personaggi famosi defunti. Le due gemelle americane avrebbero parlato con la Principessa Diana e con Michael Jackson. In particolare, Linda e Terry avrebbero chiesto a Lady D. la verità sulla sua tragica morte:

La principessa Diana ha detto che sapeva quale sarebbe stato il suo destino e che è entusiasta per la nascita del principe George e della principessa Charlotte.

Terry e Linda non sono nè le prime nè le uniche ad raccontare di essere in contatto con i defunti e a credere di poter prevedere il futuro. E in questi casi, come sempre accade, c’è sempre chi è scettico e chi ci crede fermamente. Voi da che parte state? E’ davvero possibile che sia vero quello che le due sorelle raccontano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.