I nomi più originali dei figli dei vip, l’ultimo è Skyler di Elisabetta Canalis


Vip o meno ci sono genitori che scelgono il nome dei propri figli cercando quello più originale ma spesso anche il più strano. L’ultima mamma vip, in ordine di tempo, a dare un nome insolito o originale è stata Elisabetta Canalis. La sua bimba nata lo scorso 29 settembre si chiama Skyler Eva, ovviamente è Skyler il nome con cui tutti la chiameranno in America, chissà quando arriverà invece in Italia… D Brian Perri ed Elisabetta Canalis passiamo ai nomi dei figli scelti da altri vip, c’è davvero l’imbarazzo della scelta nel caso vogliate seguire il loro esempio.

Se Nathan Falco pensiamo resterà facilmente il nome solo del figliodi Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Chloe scelto da Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi per loro bimbe sembra piacere molto. Che ne dite invece di Apple, il nome della prima bimba di Gwyneth Paltrow e Chris Martin? Se invece state pensando ai supereroi potete optare per Kal El, ispirato al vero nome di Superman e scelto da Nicolas Cage.

LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS IN CLINICA DOPO IL PARTO – CLICCA QUI


Che dire poi di Blue Ivy, la figlia di figlia di Beyoncé e Jay-Z. Prima di elencarvi gli altri nomi dei figli di vip italiani non possiamo lascarci sfuggire quello che la cantante Ashlee Simpson e l’ex marito Pete Wentz hanno scelto per omaggiare il protagonista de Il libro della giungla, ovvero Bronx Mowgli!

Scoprite gli altri nomi, alcuni molti belli, altri solo originali


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close