News dal mondo

La storia di Emi la ragazza abbandonata: il servizio delle Iene che commuove il web (VIDEO)

La storia di Emi la ragazza abbandonata aiutata da Le Iene ad avere anche la sua carta di identità: i suoi genitori non la vogliono ma una signora ha deciso di aiutarla. Il video con il servizio del 26 ottobre 2015


Nella puntata de Le Iene in onda il 26 ottobre 2015 uno dei servizi di Matteo Viviani ha davvero toccato il cuore dei telespettatori. Parliamo della storia di Emi, una ragazza di 21 anni, una ragazza abbandonata. Non è semplice riassumere in poche parole la storia di questa giovane ragazza e la storia di una famiglia inesistente che ha deciso di abbandonarla come se lei non fosse mai nata. Emi ha vissuto in una comunità perchè i suoi genitori non hanno voluto prendersi cura di lei eppure “esistono”, suo padre ha anche una casa, non si tratta di persone che non hanno nulla da offrirle. Emi entra ed esce da queste strutture, dorme sotto le macchine nei parcheggi e a 14 anni per la prima volta prova anche la droga. Diventa quindi una tossico dipendente e non avendo un lavoro, non avendo una famiglia, per avere i soldi per le sue dosi inizia a prostituirsi. Passa il tempo e passa anche la voglia di Emi di fare questa vita, decide così di entrare in una comunità, chiede aiuto e lo riceve. Non si droga più e prova a tornare a chiedere aiuto ai suoi genitori che di lei non vogliono sapere nulla. Continua a dormire nei parcheggi fino a quando una signora di buon cuore, una donna straordinaria, decide di accoglierla nella sua casa. La signora Patrizia le dà amore e affetto come se fosse sua figlia senza ricevere l’aiuto di nessuno. Oggi però ha bisogno di qualcuno perchè non ce la fa. In effetti Emi, pensate, non ha neppure la carta di identità, è un pò come se non esistesse quindi Patrizia ha bisogno di qualcuno che le dia una mano.

DA LE IENE: ENRICO LUCCI CI PARLA DEL FUTURO IN ALBANIA

Se non ci fossero state Le Iene per fare tutto l’iter, iniziato già da mesi, ce ne sarebbero voluti molti altri, ma si che che quando entrano le telecamere in un ufficio le cose iniziano subito a funzionare. Matteo Viviani porta anche Emi per la prima volta a fare shopping, mai in vita sua ha avuto degli abiti comprati solo per lei. Adesso Emi ha una carta di identità e Patrizia la può ospitare in casa sua, non sarà semplice ma qualcosina si è mosso.

PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO DA LE IENE DEL 26 OTTOBRE 2015 CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La storia di Emi la ragazza abbandonata: il servizio delle Iene che commuove il web (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.