News dal mondo

Facebook fa i capricci, funziona oppure no? E’ di nuovo #facebookdown?

Facebook non funziona oggi 6 novembre 2015? A quanto pare il social network fa i capricci ma si può parlare di nuovo di #facebookdown? Ecco le ultime news


Non si riesce davvero a capire cosa succeda in quel di Facebook che oggi 6 novembre 2015 sembra fare i capricci. Come sempre quando Facebook non funziona ci si chiede su twitter cosa stia succedendo e come potrete vedere da un’oretta circa arrivano tweets da tutto il mondo con il classico hashtag #facebookdown ma in realtà il social network va e viene per quello che riguarda il suo funzionamento. C’è chi riesce a navigare senza problemi e chi invece da circa un’oretta non può accedere al social network più amato al mondo. Non ci sono però comunicazioni ufficiali per cui adesso la sola cosa che possiamo dirvi è: armatevi di pazienza le cose vanno così non si capisce se Facebook funziona o meno per cui se non vi fa fare proprio nulla cambiate social, al momento non ci sono altre alternative!

Ci sono diverse segnalazioni per il malfunzionamento di Facebook nella giornata del 6 novembre 2015. Ma come detto in precedenza non ci sono comunicazioni ufficiali. Facebook non funziona? Agli altri social l’ardua sentenza, vedremo che cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Facebook fa i capricci, funziona oppure no? E’ di nuovo #facebookdown?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.