News dal mondo

Benedetta Parodi torna a Natale in tv ma svela anche il nome del suo prossimo programma

Benedetta Parodi ci aspetta a Milano presso casa Real Time ma sui social svela anche il nome del suo nuovo programma in onda a febbraio su Real Time. Si chiamerà La cuoca bendata


Siete in giro per le vie di Milano per lo shopping di Natale? Se siete dei fan di Benedetta ma non solo, non potrete perdervi l’appuntamento di oggi con Casa Real Time. Benedetta Parodi vi aspetta questa mattina ma insieme a lei ci saranno anche altri volti amatissimi di Real Time e anche due concorrenti di Bake Off Italia, Matteo e Ilaria. Benedetta, ricordando ai suoi fan l’appuntamento di oggi a Milano ha inoltre anche svelato qualche dettaglio sul suo nuovo programma in onda su Real Time da febbraio. In primis la data: tra meno di un mese si potrebbe partire. E poi a grande sorpresa anche il titolo del suo nuovo show: si chiamerà La cuoca bendata. Che cosa succederà? Si cucinerà con le bende? Sarebbe davvero molto ma molto interessante! Cercheremo di scoprire altri dettagli, su questo format e vi aggiorneremo il prima possibile. Vi ricordiamo che Benedetta però sta per tornare in tv con il suo speciale di Natale: le ricette di famiglia di Benedetta Parodi, tra canti natalizi con i suoi bambini e piatti golosi da mangiare.

Ecco il messaggio di Benedetta su Facebook

Domani vi aspetto dalle 10:00 alle 12:00 a “Casa Real Time” in viale della Liberazione 9/13 a Milano. Potremo trascorrere la mattinata insieme e potrete scoprire per la prima volta il mio nuovo programma “La Cuoca Bendata”, in onda da febbraio su Real Time. Portate con voi il mio nuovo libro “Ricette In Famiglia”, sarà un piacere mettere la dedica! Vi aspetto in tantissimi!!

Se siete in giro per Milano oggi non potete perdervi questo appuntamento, inoltre ricordate che il 18 dicembre alle 22,10 Benedetta ci aspetta su Real Time per il suo menu di Natale. CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’ 

Casa Real Time ti aspetta presso la Smart Home del Samsung District. Se volete saperne di più visitate il sito Casa Real Time.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.