News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2016 per il sagittario: un anno combattuto ma con soddisfazioni

Arriva il momento dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del sagittario: ecco cosa dicono le stelle per i nati sotto questo segno dall'amore alla salute


Siamo arrivati al segno del sagittario con le nostre previsioni per il nuovo anno. Cosa dirà l’oroscopo di Paolo Fox per il segno del sagittario? Come sarà il nuovo anno per i nati sotto questo segno? Lo scopriamo subito con le previsioni e i dettagli sull’oroscopo di Paolo Fox: sarà un anno moto particolare per i nostri amici del sagittario. Ora per voi le notizie dall’oroscopo di Paolo Fox, noi vi auguriamo di passare un anno sereno e di poter vivere tutto quello che vi augurate.

L’oroscopo di Paolo Fox per il sagittario svela che il tema dominante del 2016 è segnato dal transito di Saturno nel segno; chi desidera chiedere un trasferimento può darsi da fare ora per ottenere qualcosa nella seconda metà dell’anno. Già da qualche tempo qualcuno potrebbe aver messo in vendita una proprietà ma ancora non si hanno risposte interessanti. Per i nati sotto il segno del sagittario i primi sei mesi dell’anno sono combattuti, è probabile che si debbano risolvere dei problemi economici. Forse i nostri amici del sagittario dovranno risolvere qualcosa che hanno lasciato in sospeso con un ex ma anche con un figlio o con un socio. Sono dei problemi che magari sono stati determinati in modo casuale da queste persone. Paolo Fox invita a essere prudenti per il nuovo anno: il 2016 non è il momento migliore per fare dei cambiamenti. Lasciare un lavoro potrebbe essere sbagliato, lo stesso vale per l’inizio di una nuova attività.

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER L’ARIETE

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER LA VERGINE

Per quanto riguarda le previsioni di Paolo Fox per la prima metà del nuovo anno non ci sono segnalazioni particolari: chi si è separato e coloro che hanno dei contenzioni aperti dovranno evitare complicazioni. Dall’estate inizierà il rilancio. Per i nati sotto il segno del sagittario inizierà il rilancio. A partire dal mese di settembre tutto migliorerà. Chiudiamo le previsioni di Paolo Fox parlando del mese di ottobre e dell’amore. A quanto pare da ottobre il cuore dei nostri amici sagittari potrà battere e arriverà una buona risposta per chi è in attesa che una situazione si sblocchi. Non solo amore: il mese di ottobre sarà positivo anche per acquistare un bene o traslocare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Oroscopo Paolo Fox 2016 per il sagittario: un anno combattuto ma con soddisfazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.