News dal mondo

Almanacco Flash di oggi 24 gennaio 2016 con il Santo e gli auguri a Michelle Hunziker (Foto)

Almanacco Flash di oggi 24 gennaio 2016 con il Santo del giorno e i nati del giorno auguri a Michelle Hunziker; tante curiosità ogni giorno da scoprire e diffondere


Almanacco Flash di oggi domenica 24 gennaio 2016 con il Santo del giorno protettore di scrittori e giornalisti e auguri a Michelle Hunziker(Foto). L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento. Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente.

In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su WhatsApp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 24 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 24/366.

Santi del giorno:

San Francesco di Sales (Vescovo e Dottore della Chiesa)San Babila (Vescovo) San Feliciano di Foligno (Vescovo e Martire) San Sabiniano (Martire).

INTIMISSIMI LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016

Nasce oggi: Michelle Hunziker, il suo sorriso e la simpatia sono altrettanto noti al pubblico televisivo italiano e di lingua tedesca. Svizzera di nascita, di Sorengo (nel Canton Ticino), ma italiana d’adozione, Michelle Yvonne Hunziker comincia come modella, a 17 anni, facendosi notare come testimonial di una nota azienda di biancheria intima. Michelle

Nel 1995 arriva in Italia e in poco tempo trova sia l’amore, con la popstar Eros Ramazzotti (da cui si separerà nel 2002), che la fama in TV con le trasmissioni “Paperissima sprint” e “Colpo di fulmine”. Gli anni Duemila la confermano stabilmente alla conduzione di programmi cult quali “Zelig” e Striscia la notizia, e la vedono salire sul prestigioso palcoscenico dell’Ariston nel 2007, accanto a Pippo Baudo. Auguri Michelle!

IL BIONDO FRAGOLA E’ IL COLORE DEL 2016 SCOPRI CHI LO HA SCELTO

Aforisma del giorno: “Dio sa mescolare il dolce con l’amaro e converte in premio eterno le pene transitorie della vita.” (San Pio da Pietrelcina)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Almanacco Flash di oggi 24 gennaio 2016 con il Santo e gli auguri a Michelle Hunziker (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.