News dal mondo

Va a C’è posta per te per chiedere scusa alla fidanzata: rifiutato accoltella il suo nuovo compagno

Per riconquistare la sua ex scrive a C'è posta per te ma lei rifiuta di rivederlo e perdonarlo. Il giovane accoltella poi il nuovo compagno della sua ex


Una storia di ordinaria follia, se così possiamo chiamarla. Va ancora ricostruita al meglio, con i dettagli che arriveranno purtroppo dai verbali delle forze dell’ordine ma la vicenda ha tratti davvero grotteschi. Un ragazzo, dice di essere ancora innamorato della sua ex, i due non stanno più insieme. Decide di giocare la carta C’è posta per te, davanti alla busta di Maria spesso anche i cuori più duri cedono. Ma per il nostro innamorato le cose vanno diversamente: la ragazza rifiuta e lui per dimostrare il suo amore avrebbe deciso di accoltellare il suo nuovo compagno. Questo è quanto emerge dalla cronaca: la puntata di C’è posta per te di ieri avrebbe dovuto mostrarci questa storia ma alla fine, per ovvi motivi, dopo i fatti di accaduto, la redazione del programma di Canale 5 ha tagliato la scaletta.

Il fatto di cronaca è accaduto due giorni fa, appena prima che il programma andasse in onda. Emanule Colurcio, 22 anni,  è il protagonista di questa triste storia. Era stato lui a chiedere l’aiuto di Maria De Filippi e del suo programma; l’aggressione è avvenuta ai danni di Domenico De Matteo, 23enne, che Colurcio considera “rivale” in amore. Secondo quanto raccontato da alcuni parenti e amici delle due famiglie coinvolte, Emanuele Colurcio, ora in carcere a Poggioreale per tentato omicidio, porto di coltello e atti persecutori (stalking) avrebbe accoltellato il nuovo compagno di quella che era la donna che diceva di amare. Per questo aveva chiesto aiuto a Maria, era quindi stato accolto nello studio di C’è posta per te ma le cose non erano andate come lui aveva immaginato. La ragazza infatti non è stata affatto colpita dal gesto del suo ex e aveva quindi chiuso la busta.

Con una nota diffusa ieri sera Mediaset ha fatto sapere che, alla luce della violenta evoluzione degli eventi di Napoli, relativi alla coppia ospite della puntata del 23 gennaio, la parte a loro riservata non sarebbe stata messa in onda. Secondo una intervista che la ragazza ha rilasciato a Leggo, lei non si sarebbe proprio presentata in puntata perchè era venuta a sapere che era stato il suo ex ad andare in tv. Premette anche la fidanzata, che lo lo aveva lasciato dopo che lui l’aveva tradita. Da quel momento lei non aveva voluto più sapere nulla di lui mentre il giovane si vantava del fatto che sarebbe andato in tv per riconquistarla, sapete poi come è finita, purtroppo, la storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Va a C’è posta per te per chiedere scusa alla fidanzata: rifiutato accoltella il suo nuovo compagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.