News dal mondo

Le dieci frasi più hot dal film 50 sfumature di Grigio stasera su Canale 5

Va in onda oggi su Canale 5 il film 50 sfumature di grigio: ecco le dieci frasi più hot del film trasmesso in prima serata il 25 gennaio 2016. Le frasi più hot di Mr Grey e Anastasia


Grande appuntamento per chi non ha invaso il cinema nello scorso mese di febbraio. Va in onda oggi 25 gennaio 2016 il film 50 sfumature di grigio, un film evento lo scorso anno nella sua uscita al cinema dopo il grandissimo successo del libro, best seller e campione di incassi. Oggi Mediaset fa un regalo ai telespettatori di Canale 5: a meno di un anno dall’uscita al cinema arriva in chiaro il film che ci porta nel mondo di Anastasia Steele e Christian Grey. Per i più curiosi abbiamo raccolto le dieci frasi più hot del film in onda oggi su Canale 5. Ecco le frasi che in qualche modo caratterizzano 50 sfumature di Grigio, il nostro consiglio resta comunque quello di leggere come sempre il libro, perchè in quel caso potrete creare una atmosfera davvero diversa. Le frasi che abbiamo scelto sono molto spinte, del resto si tratta di frasi hot, ma servono per capire quale sarà il tenore del film. Mettete i bambini a letto, assolutamente vietate per loro.

Dal film 50 sfumature una frase hot pronunciata da Mr Grey

1)Primo: io non faccio l’amore; io fotto… senza pietà. Secondo: ci sono molte altre scartoffie da firmare. Terzo: non sai cosa ti aspetta. Sei ancora in tempo per dartela a gambe.

E sempre il nostro Mr Grey ci regala anche un’altra chicca.

2)Voglio vederti in faccia mentre ti sculaccio, Anastasia» mormora, senza smettere di massaggiarmi le natiche. La sua mano si infila tra i glutei, premendo contro la vagina, ed è una sensazione così… Gemo. Oh, è fantastico.

Anastasia è stata brava e Mr Grey decide di ringraziarla con questa frase

3)Bene nell’esame orale ti meriti un 10. Vieni, andiamo a letto, ti devo un orgasmo.

4)La mia lingua giuzza intorno alla punta come un ghiacciolo delizioso.

Questa è invece una frase della innocente Anastasia

5) Mentre ha gli occhi chiusi mi chino in avanti e lo tocco con le labbra, poi provo a succhiare, accarezzandogli la punta con la lingua.

Questa è una frase di Mr Grey, la prima volta che vede Anastasia, nel suo studio per una banale intervista, pensa:

6)Ho un disperato desiderio di legarla alla sedia, aprirle le gambe e fo**erla sulla mia scrivania con le sue mani che mi afferrano la schiena“.

E’ sempre Christian a regalare in 50 sfumature di grigio, i pensieri più profondi

7) Lei grida di piacere. Mi tolgo i pantaloni e m’infilo il preservativo, poi mi sdraio al suo fianco. Le afferro le mani, le metto sopra la sua testa e, piano piano, entro dentro di lei mentre geme come un gattino“.

Tra le frasi hot di 50 sfumature di Grigio un dialogo tra Christian Grey e Anastasia

8) Questa è mia» mormora con tono aggressivo. «Tutta mia. Chiaro?» (…)
«Sì,  è tua» ansimo, mentre il mio desiderio, profondo e ardente, entra in  circolo, invadendo ogni parte del corpo, il sistema nervoso, il respiro.

Per Anastasia non c’era stato un altro uomo prima e Grey lo sa

9)Sono responsabile della sua prima scopata e del suo primo orgasmo: non potrei sentirmi meglio. ‘Bene, cerchiamo di capire cosa possiamo fare a riguardo’. Sto per entrare dentro di te come un treno ad alta velocità, piccola”.

Per chiudere la nostra carrellata di frasi hot da 50 sfumature di grigio

10) “La mia mano scivola sul suo culo e le sfilo il tampone, che aveva messo prima in bagno. Si bagna, ansima mentre io afferro il mio cazzo e glielo spingo pian piano dentro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le dieci frasi più hot dal film 50 sfumature di Grigio stasera su Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.