News dal mondo

Mauro Marin, brutto incidente per l’ex gieffino adesso in ospedale (FOTO)

Forse una distrazione per Mauro Marin mentre usava la sega circolare. L’ex gieffino dopo la prima operazione è ancora in ospedale e purtroppo ha perso due dita (foto)


Di Mauro Marin (foto) si erano un po’ perse le tracce, è il vincitore della decima edizione del Grande Fratello e di chiacchiere ce ne sono state tante sul suo conto, ma l’ex gieffino in questi giorni è tornato a far parlare di sé. Tutta colpa di un brutto incidente; ed è su Facebook che Mauro ha parlato del brutto periodo che sta attraversando. A causa di un incidente avvenuto mentre stava usando la sega circolare Marin ha perso due dita. Dal letto di ospedale racconta cosa è accaduto e soprattutto la sua degenza, dall’arrivo in corsia fino all’operazione che purtroppo non è andata nel modo sperato.

Mauro Marin pubblica le foto della mana fasciata e confida: “L’operazione non è andata a buon fine, le falangi riattaccate non hanno attecchito… Ora aspetto che mi rioperino…”. Non doveva accadere ma forse un attimo di distrazione e poi il resto potete immaginarlo. L’ex concorrente del Grande Fratello 10 ha perso due falangette, in sala operatoria il chirurgo ha provato a dargli una seconda possibilità ma non è andata bene. Mauro si fa forza da sola, certo che nel mondo c’è di peggio ma bastava fare più attenzione e adesso non starebbe in ospedale a preoccuparsi della prossima operazione.

E’ ottimista e infatti commenta che gli restano le altre otto dita. Poi ringrazia tutti per la vicinanza aggiungendo che “ora sto meglio anche di testa… Mi restano sempre otto dita… Non avrei voluto perderle ma è andata così”. A sostenerlo in questo periodo sono il nonno Livio, gli amici, i compagni di ospedale ma anche tante persone che su Facebook lo rincuorano e a cui lui manda un messaggio: “Un sentito ringraziamento a tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno fatto sentire la loro vicinanza”. Si rimetterà presto e anche questo per Mauro sarà solo un brutto ricordo.

LE FOTO DI OGGI DI MIMMO DE I CESARONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mauro Marin, brutto incidente per l’ex gieffino adesso in ospedale (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.