News dal mondo

Claudia Montanarini, da Uomini e Donne al carcere dopo la denuncia della fidanzata dell’ex marito

Dallo studio di Uomini e Donne al carcere, per Claudia Montanarini la decisione del tribunale dopo le aggressioni alla rivale in amore


Ricorderete tutti Claudia Montanarini, ci rivolgiamo ovviamente a chi seguiva i primi anni di Uomini e Donne, quando era una trasmissione nuova e diversa da quella di oggi. Claudia è stata prima una bella presenza tra il pubblico del programma poi è diventata tronista e infine era passata al ruolo di opinionista. Oggi dopo anni la ritroviamo con una condanna a tre anni di reclusione per aver aggredito la fidanzata del suo ex marito. La storia non è nuova, avevamo già parlato dei reati di minacce, lesioni e corruzione legati alla Montanarini, tutto per amore o meglio per qualcosa di simile.

Arriva adesso la notizia che l’ex tronista di Uomini e Donne, sorella della showgirl Giulia Montanarini, è stata condannata con rito abbreviato per decisione del gup di Roma Fabio Mostarda. Ma cosa è accaduto alla bella Claudia? La vicenda risale al 2014, a quando la Montanarini scoprì la relazione del marito con un’altra donna e le si avvicinò minacciandola. Si trattò di una vera aggressione visti i reati che le sono stati contestati ma si parla di corruzione perché la ex tronista si era anche rivolta a due ex poliziotti. La richiesta era quella di aggredire o comunque si spaventare con ulteriori atti di intimidazione la vittima. I due ex agenti sono stati condannati per corruzione e stalking e si tratta di Lorenzo Valzano, che ha avuto 4 anni, e Massimiliano Cerrai, condannato a tre anni e otte mesi. Inoltre, tutti e tre gli imputati dovranno risarcire la ragazza con una provvisionale di 15mila euro. Per un caso è la stessa cifra con cui Claudia Montanarini assoldò i due poliziotti. La donna, dopo l’ennesima aggressione, decise di denunciare i fatti. Davvero non c’è bisogno di aggiungere altro, per quanto comprensibili le emozioni di gelosia e di rabbia vanno controllate ma giungere addirittura a pagare persone per minacciare una rivale in amore va ben oltre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.