News dal mondo

Flavio Briatore, che dieta ha fatto per perdere 15 anni? Parla il dottor Calabria (FOTO)

Flavio Briatore (foto) sulla neve con Elisabetta Gregoraci non mostra più il suo viso dopo la remise en forme, ma qual è la sua dieta?


Non sappiamo quanti chili abbia perso Flavio Briatore ma osservando le ultime foto del marito di Elisabetta Gregoraci si nota bene che è dimagrito di circa 15 anni. Il tutto deve essere anche avvenuto in tempi brevi e come potremmo non chiederci quale dieta ha fatto Briatore per ottenere questo risultato. Perché di certo si è sottoposto ad un ottimo regime per ottenere una remise en forme all’altezza di questo signor risultato. I diretti interessati tacciono, nessuno rivelo il programma dietetico. Perché ai pettegoli che hanno parlato di lifting per Flavio Briatore la sua Elisabetta ha risposto che si tratta di dieta e un filo di barba in più. Signori, provateci a casa perderete di certo un po’ di peso e un paio d’anni, ma 15 proprio no, arrendetevi.

Di 15 anni di ringiovanimento parla anche il dottor Renato Calabria, chirurgo di fama mondiale e indicato come colui che può aver operato il “miracolo” sull’imprenditore. Calabria confida di essere un caro amico di Briatore ma ovviamente per segreto professionale non conferma il pettegolezzo sul ritocchino. Da Beverly Hills però fa sapere che sono numerose le giovani mogli che convincono i mariti a rivolgersi a lui per recuperare un po’ nell’aspetto fisico.

LA DIETA DEL POLLO E DEL RISO PER PERDERE 5 KG IN 9 GIORNI – CLICCA QUI

E se il risultato su Briatore è merito suo Elisabetta è stata brava a convincere Flavio. Il dottor Calabria è specializzato nel lifting verticale e su Briatore dice: “È dimagrito molto… e paramdo delle sue operazioni aggiunge che più magro è il viso, più facile l’intervento. E’ essenziale dimagrire se si è sopra il peso forma… A volte però il paziente conserva delle rotondità al viso nonostante perda peso e la bravura del chirurgo allora sarà quella di “scolpire” il viso e dare definizione sia al collo sia alla linea mandibolare, senza cambiare ed appiattire i lineamenti”. Non vorremmo risultare insistenti ma se Briatore, la Gregoraci e Calabria non vogliono rivelarci niente sul presunto lifting magari potrebbero almeno suggerirci il programma dietetico e di certo salutare adottato. Intanto, Briatore sulla neve non mostra più il suo volto ma lo nasconde con gli occhiali da sci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Flavio Briatore, che dieta ha fatto per perdere 15 anni? Parla il dottor Calabria (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.