News dal mondo

Rivelazione shock di una figlia che dopo 15 anni di ricerche ritrova la sua mamma

Dopo quindici anni di ricerche finalmente ritrova sua mamma; rivelazione shock quando scopre che la mamma le era molto vicina


Jenny Thomas una donna di 40 anni, per quindici anni ha cercato la mamma che l’aveva abbandonata da piccola, ed oggi una rivelazione shock per entrambe. E’ accaduto nello stato di New York, in una città chiamata Rochester. Cosa è successo veramente? La mamma di Jenny, Nita Valdez non solo le era più vicina di quanto pensasse, ma aveva lavorato al sui fianco per anni senza che mai le due si fossero riconosciute. Quante domande senza risposte, per anni alla ricerca di sua padre, quanti perché che solo oggi finalmente dopo quindici anni trovano delle risposte. La donna alla ricerca di sua madre si era anche affidata alla trasmissione televisiva americana Long Lost Family che mette a disposizione la redazione per trovare i parenti scomparsi o lontani.

La storia di Jenny, in un primo momento, sembrava la classica storia di abbandono: la piccola era nata da una relazione tra Nita e un ragazzo al di fuori del matrimonio.Una circostanza inaccettabile per il padre della donna, un pastore che temeva di essere travolto dallo scandalo. La mamma di Jenny, alla fine, dovette cedere alle pressioni della sua famiglia: i suoi le avevano giurato che non si sarebbero mai presi cura di lei e della bambina e Nita, ragazza madre con pochi soldi, fu costretta a consegnare la piccola ai servizi sociali. Da allora le strade di mamma e figlia si sono separate fino a quando Jenny non si è messa sulle tracce di Nita. Le due, dieci anni fa, erano entrate in contatto in maniera del tutto inconsapevole: per due anni avevano lavorato fianco a fianco in un ospedale di Rochester. Uno shock per Jenny che, quando ha preso in mano la foto della mamma, è scoppiata a piangere ripetendo: “Dio mio, io la conosco”. Ecco il racconto che Jenny ha fatto al NY post: “ho continuato a guardami in giro per anni, cercando delle somiglianze, chiedendomi se c’erano donne che mi guardavano perché mi conoscevano – ha continuato la ragazza – scoprire che Nita è mia madre mi ha sconvolto. Ho lavorato al suo fianco, ma devo ammettere di non aver mai sentito alcuna connessione”. Che storia emozionante adesso le due dovranno solo raccontarsi tutta una vita e recuperare il tempo perduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rivelazione shock di una figlia che dopo 15 anni di ricerche ritrova la sua mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.