News dal mondo

1 Aprile pesce d’aprile: per tante idee per divertirsi un po’ con scherzi e messaggi da inviare

Domani 1 aprile 2016 e dobbiamo prepararci con tanti scherzetti innocui per farci due risate e divertirci un po' con amici e parenti. Il pesce d'aprile è arrivato: ecco i messaggi da mandare


Domani 1 aprile si sa è giornata di scherzi, come non divertirsi un po’ facendo dei piccoli e innocenti scherzetti ad amici e parenti. Facendo un giretto sul web, che viene sempre in aiuto in questi casi, abbiamo trovato per voi, una serie di cose che potete fare. Come scherzetti potete pensare di spostare le lancette degli orologi di casa indietro di un’ora o mettere il sale nella zuccheriera e lo zucchero nella saliera, inviare un amico a un appuntamento inesistente o a un indirizzo sbagliato. Mentre se volete sbizzarrirvi con le parole da inviare con un breve testo via sms sul cellulare o con un più lungo messaggio di posta elettronica o anche via WhatsApp o Facebook vi suggeriamo alcune frasi.

Per esempio che ne dite di questa da inviare “Ritrovato un corpo bruciato in un bidone della spazzatura, dall’autopsia risulta avere un cervello piccolo. Ti prego fammi uno squillo e dimmi che stai bene!”.

Pesce d’aprile da fare a scuola con i compagni – leggi qui

Vi segnaliamo inoltre anche il sito poesie.reportonline.it con le sue varie sezioni e idee: poesie, origini e storia, perché pesce d’aprile, due pesci d’aprile famosi, auguri di pesce d’aprile, gli scherzi del vento, filastrocca del pesce d’aprile. Chi è alla ricerca di una card digitale a tema pesce d’aprile da spedire ai propri amici con pochi click può consultare cartoline.it, sempre gratuitamente utilizzabile. Le proposte sono tante: scherzo su Berlusconi per il 1 aprile, scherzo per il 1 Aprile, sexy scherzo d’aprile per donne, sexy pesce d’aprile per uomini, fiaba con scherzo finale per lui e per lei, finto virus per il pesce d’aprile, attenti allo spavento per il pesce d’aprile, messaggio urgente… con pernacchia, scherzi tra colleghi per il pesce d’aprile. E tante altro ancora per il 1 aprile 2016. Per esempio quelli telefonici attraverso applicazioni dedicate sono tra i più gettonati come quelli proposti da “Scherzi telefonici bollette”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.