Lutto per Al Bano, Romina scrive il suo dolore su Facebook: morta la nipote Natascia


Purtroppo la famiglia Carrisi, Al Bano e Romina Power, in queste ore sta vivendo il dolore per la morte della nipote Natascia. La notizia della scomparsa di Natascia Carrisi è stata confermata anche da Romina Power con le sue parole su Facebook.” Sono molto triste per la scomparsa di mia nipote Natascia. Le volevo molto bene! E lei ne voleva a me”. Tanti i messaggi per l’ultimo saluto alla donna sulla pagina social del Carrisiland Resort, la grande struttura della famiglia a Cellino San Marco dove Natascia era molto conosciuta e amata. Ieri pomeriggio si sono tenuti i funerali nella chiesa San Marco e Caterina a Cellino San Marco; tutta la famiglia Si è stretta nel dolore.

La nipote di Al Bano che è venuta a mancare era la figlia di maggiore di suo fratello Franco Carrisi. Anche Franco aveva un nome d’arte, Kocis, era un cantautore italiano che a metà degli anni ’70 si ritirò della scena musicale e sposò la figlia di un imprenditore di Cellino, nacquero tre figli, Natascia, Rosita e Marco.

È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari Natascia Carrisi, l’amica di tutti. Piangono sconsolati la perdita della loro cara dolcezza la mamma Daniela , il papà Franco, Marco, Rosita, Francesca, Raffaele, le piccole Benedetta e Daniela e le nonne.

Natascia è stata e sarà sempre la nostra forza!” il messaggio con il triste annuncio.

“Vi sono vicina con grande affetto per la perdita della dolcissima Natasha, un angelo meraviglioso volato in cielo troppo presto, ma che veglierà dall’alto i suoi cari, continuando a sorriderci per sempre.

Un forte abbraccio Daniela, Rosita, Marco e Franco da tutti noi. Condoglianze” questo e tanti messaggi d’affetti simili per la famiglia Carrisi, per la scomparsa di Natascia.

Leggi altri articoli di News dal mondo

2 commenti su “Lutto per Al Bano, Romina scrive il suo dolore su Facebook: morta la nipote Natascia”

  1. Aprile 6, 2016

    […] FONTE: Lutto per Al Bano, Romina scrive il suo dolore su Facebook: morta la nipote Natascia […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close