News dal mondo

Charlie Sheen accusato di aver assoldato un killer per uccidere l’ex fidanzata

Charlie Sheen, ex star della fortunata serie tv Due Uomini e Mezzo e attore in numerose pellicole di successo, è stato accusato di aver assoldato un killer per uccidere l’ex fidanzata Scottine Ross


Charlie Sheen, ex star della fortunata serie tv Due Uomini e Mezzo e attore in numerose pellicole di successo, è stato accusato di aver assoldato un killer per uccidere l’ex fidanzata Scottine Ross. Una notizia che ovviamente sta facendo scalpore e non poco in America e non solo. L’attore sembra essere comunque un abituè di accuse, inoltre era stato protagonista dei giornali e della tv se ricordate per aver ammesso, in una trasmissione in diretta, nel mese di novembre scorso, di aver contratto il virus dell’HIV. E aveva anche annunciato di aver avuto rapporti non protetti solo con due persone da quando aveva saputo di essere sieropositivo e che entrambe, informate prima del suo stato. Ma non sembrerebbe vero. Ritornando al presunto killer, l’attore sarebbe stato intercettato al telefono con il presunto killer.

Queste le parole che avrebbe detto: “Questa stronza deve essere sepolta. Sono disposto a pagare anche ventimila dollari pur di uccidere la Ross”. Per questa intercettazione, stando a quanto riportato da Variety, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta penale contro la star, anche se il portavoce delle forze dell’ordine della città di Los Angeles non ha ancora confermato la natura esatta delle indagini e i nomi delle persone coinvolte.

Francesca morta per dimagrire dopo l’intervento del palloncino gastrico – leggi qui

Dopo la rottura tra Sheen e la Ross, avvenuta nel 2014, la donna aveva già accusato l’ex compagno di aver abusato di lei sia psicologicamente che fisicamente, oltre ad averle nascosto il fatto di essere affetto da tempo circa 4 anno del virus dell’HIV. Non è finita qui, perché in un altro file audio la star ammetterebbe di aver mentito a un’altra partner sessuale circa la sua sieropositività. “Perché non mi hai detto che eri infetto?”, chiederebbe una donna non identificata nel nastro in questione. “Perché non sono affari tuoi”, la risposta di Sheen. Non è la prima volta che l’attore si ritrova nei guai con la giustizia. Già nel 2009 Charlie Sheen era stato arrestato con l’accusa di abusi domestici dopo le minacce di morte rivolte all’allora moglie Brooke Mueller, con la quale avrebbe poi divorziato ufficialmente il 2 maggio 2011.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.