News dal mondo

Bufera sulla collezione sposa Marchesa 2017, la modella è pelle e ossa (FOTO)

La collezione Marchesa Sposa del 2017 è bellissima ma era inevitabile la polemica vista la scelta di una modella così eccessivamente magra (foto)


I precedenti sembrano non bastare e nemmeno le foto di ragazzine anoressiche e le richieste di aiuto da parte dei genitori che non sanno più come aiutarle. Qualcuno nella moda torna sempre dieci passi indietro e questa volta tocca a Marchesa e alla collezione di abiti da sposa 2017 (foto). I vestiti sono meravigliosi ma gli occhi non cadono solo sui tessuti, sui fiori, sulle trasparenze, sulla leggerezza di abiti così importanti che davvero incantano, no lo sguardo si ferma dove il tessuto scopre il copro della modella, dove il tessuto non copre niente altro che la pelle e le ossa. La modella è troppo magra, insorgono in tanti, in realtà la modella è anche più di molto magra, si vedono le ossa.Se modelle devono essere, se sono chiamate a sfilare e a posare per ispirare le altre donne, che siano ragazzine e più adulte, che lo facciano donne con un fisico adatto. Se il messaggio non cambia non cambierà mai il resto e saremo sempre tutti bloccati alla bellezza che fa rima con magrezza. Ecco le foto

Giudicate anche voi, la salute è bellezza, commenta qualcuno aggiungendo che non si dovrebbero pubblicizzare taglie così piccole. Altri aggiungono che è evidente che i vestiti sono bellissimi ma che starebbero molto meglio ad una donna rotonda, dal peso giusto. Che senso ha una scollatura sulle ossa? La modella ha un volto bellissimo, magari mangia anche tanto, ma il messaggio è come sempre sbagliato. E’ recente  la censura in Gran Bretagna della pubblicità di Gucci sempre per una modella troppo magra. Quando saranno tutti in grado di capire che tutto questo fa solo danno? Non pretendiamo di vedere la taglia più comune in passerella ma almeno quella giusta e una donna che sembra una bambina di 12 anni che non mangia non è la scelta giusta per la moda, per noi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bufera sulla collezione sposa Marchesa 2017, la modella è pelle e ossa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.