News dal mondo

Gli ex di Amici delle prime edizioni, che fine hanno fatto? (FOTO)

Erano tutti famosi quando facevano parte della classe di Amici ma poi che fine hanno fatto i primi vincitori del talent di Maria De Filippi e gli altri?


Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Valerio Scanu, Marco Carta e  tanti altri alunni di Amici di Maria De Filippi continuano ad avere successo ma c’è chi un po’ alla volta è stato dimenticato o ha scelto una strada diversa. Voi quanti ne ricordate di ex di Amici? Vi ricordate di Dennis Fantina? Ha vinto la prima edizione di Amici, anzi il talent show si chiamava Saranno Famosi. Dennis ha pubblicato tre album, ha partecipato a Notti sul ghiaccio, ha lavorato in radio locali  e lo scorso settembre ha presentato il remix ufficiale del suo singolo Intensamente, ma mai nessuna hit. Non avrete dimenticato Monica Hill? L’abbiamo vista corista di Eros Ramazzotti e di Laura Pausini. Una delle voci più promettenti della prima edizione di Amici ma scelse di restare nella scuola invece che andare incontro al successo. Giulia Ottonello ha invece vinto la seconda edizione del talent show di Maria De Filippi, poco successo per lei nonostante sia una star del musical e di recente impegnata con Cabaret. Leon Cino vi dice niente? E’ il ballerino che ha vinto la terza edizione di Amici e dopo aver fatto parte del cast dei professionisti è andato via e ha poi aperto una scuola di arti sceniche a Milano.

Sabrina Ghio, ballerina che nel 2003 fece innamorare tutti ma che ha lasciato la danza per fare la mamma. Francesco Mariottini? Era nella scuola lo stesso anno della vittoria di Marco Carta e con lui condivise poi anche la casa. Ha sempre continuato a danzare e per lui ci sono stati tanti musical e spettacoli teatrali. Allo stesso tempo ha seguito un’attività parallela di formazione, ha infatti una agenda piena di impegni, richiestissimo come maestro in stage e workshop. E Luca Napolitano, che fine ha fatto? Dopo la partecipazione ad Amici due anni splendidi, il 2009 e il 2010 poi il silenzio. Poi Maria Pizzolla di Amici anno 2002, ha partecipato anche al festival di Sanremo con il brano Tre fragole ma la sua popolarità si è spenta. Sono tantissimi i ragazzi che negli anni hanno partecipato al talent Amici, davvero impossibile il successo per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.