News dal mondo

Diego Dalla Palma al Maurizio Costanzo Show: una conduttrice Rai completamente distrutta dal botulino, chi sarà?

Diego Dalla Palma al veleno contro una conduttrice di Rai1 che sarebbe secondo lui, piena di botulino in volto. Di chi si tratta? Le sue dichiarazioni al Maurizio Costanzo Show


Dobbiamo ammettere che la parte migliore della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 22 maggio 2016 è stata quella dedicata alla chirurgia estetica. Del resto se nell’uno contro tutti di Simona Ventura inviti a fare domande solo delle sue amiche, capisci che il senso della puntata non c’è. Detto questo torniamo invece ai tanti spunti arrivati dal dibattito successivo. Tra gli ospiti in platea c’era anche Diego Dalla Palma che non aveva voluto dire molto prima che Costanzo gli desse la parola ma che poi non ha resistito e si è sfigato su tutti i fronti dicendo anche che le donne dovrebbero uscire di casa solo con un pò di rossetto rosso e i capelli raccolti, senza trucco. Ha anche ricordato che secondo lui le donne che chiedono il ritocchino sono influenzate dai mariti poco soddisfatti della donna che hanno al loro fianco.

Una delle cose però più interessanti che ha detto nel corso della serata è stata una frecciatina rivolta a una conduttrice Rai, di cui non ha fatto il nome e un pò tutti si sono chiesti chi sia questa “fortunata” signora citata da Diego.

“C’è una droga in commercio, orrenda, che sta deturpando molte donne, soprattutto una presentatrice di Rai1 che ormai ha un viso quasi mummificato con un occhio diverso dall’altro e basta guardarla per rendersi conto, che si chiama botulismo, che è una cosa orrenda che toglie qualsiasi tipo di espressività al viso. A mio avviso toglie sensibilità, fascino e avvenenza a qualsiasi donna”.

L’esperto di make up femminile non ha fatto nomi. Pensando però a chi conduce oggi su Rai1 noi ci siamo fatti un’idea. Non vogliamo influenzarvi ma vi facciamo qualche nome con una carrellata di volti noti della prima rete: Antonella Clerici, Eleonora Daniele, Francesca Fialdini, Cristina Parodi, Elisa Isoardi, Paola Perego…Secondo voi tra di loro potrebbe esserci la persona indicata da Diego Dalla Palma?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Diego Dalla Palma al Maurizio Costanzo Show: una conduttrice Rai completamente distrutta dal botulino, chi sarà?

  1. Secondo me a quella del calcio degli europei…però lui é davvero una brutta persona offende solo.e basta e nn si guarda allo specchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.