Diego Dalla Palma al Maurizio Costanzo Show: una conduttrice Rai completamente distrutta dal botulino, chi sarà?


Dobbiamo ammettere che la parte migliore della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 22 maggio 2016 è stata quella dedicata alla chirurgia estetica. Del resto se nell’uno contro tutti di Simona Ventura inviti a fare domande solo delle sue amiche, capisci che il senso della puntata non c’è. Detto questo torniamo invece ai tanti spunti arrivati dal dibattito successivo. Tra gli ospiti in platea c’era anche Diego Dalla Palma che non aveva voluto dire molto prima che Costanzo gli desse la parola ma che poi non ha resistito e si è sfigato su tutti i fronti dicendo anche che le donne dovrebbero uscire di casa solo con un pò di rossetto rosso e i capelli raccolti, senza trucco. Ha anche ricordato che secondo lui le donne che chiedono il ritocchino sono influenzate dai mariti poco soddisfatti della donna che hanno al loro fianco.

Una delle cose però più interessanti che ha detto nel corso della serata è stata una frecciatina rivolta a una conduttrice Rai, di cui non ha fatto il nome e un pò tutti si sono chiesti chi sia questa “fortunata” signora citata da Diego.

“C’è una droga in commercio, orrenda, che sta deturpando molte donne, soprattutto una presentatrice di Rai1 che ormai ha un viso quasi mummificato con un occhio diverso dall’altro e basta guardarla per rendersi conto, che si chiama botulismo, che è una cosa orrenda che toglie qualsiasi tipo di espressività al viso. A mio avviso toglie sensibilità, fascino e avvenenza a qualsiasi donna”.


L’esperto di make up femminile non ha fatto nomi. Pensando però a chi conduce oggi su Rai1 noi ci siamo fatti un’idea. Non vogliamo influenzarvi ma vi facciamo qualche nome con una carrellata di volti noti della prima rete: Antonella Clerici, Eleonora Daniele, Francesca Fialdini, Cristina Parodi, Elisa Isoardi, Paola Perego…Secondo voi tra di loro potrebbe esserci la persona indicata da Diego Dalla Palma?


Leggi altri articoli di News dal mondo

2 commenti su “Diego Dalla Palma al Maurizio Costanzo Show: una conduttrice Rai completamente distrutta dal botulino, chi sarà?”

  1. tania
    23 Maggio 2016

    Secondo me si riferiva a milly carlucci

    • Isabella
      22 Giugno 2016

      Secondo me a quella del calcio degli europei…però lui é davvero una brutta persona offende solo.e basta e nn si guarda allo specchio

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close