News dal mondo

Il litigio di Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, come finirà?

Come finirà il litigio tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe? Dopo gli attacchi del conduttore e la risposta della collega non c'è più serenità in Rai


Giancarlo Magalli parla e chi nomina si arrabbia, ormai sembra inevitabile ma ci chiediamo se sia lui a sbagliare o gli altri ad offendersi senza motivo. Ricordate l’attacco a Gianni Morandi per il presunto selfie negato? Oltre a riproporre di nuovo il cantante nella polemica c’è anche il nome di Adriana Volpe. Magari ne avrete già sentito parlare del litigio tra i due conduttori, ma come è proseguita la faccenda? Come fanno Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a continuare a lavorare insieme nello stesso programma I fatti vostri? Perché Magalli ha confessato la mancanza di stima professionale verso la Volpe? Ma poi c’è anche il seguito, ancora polemica sui social mentre in tv a tratti si ignorano.

Tutto è iniziato dopo l’intervista che Magalli ha rilasciato a Tvblog. Si è tolto qualche sassolino dalla scarpa ma a sua volta è stato attaccato. Giancarlo Magalli ha manifestato il suo pensiero nei confronti della collega: “Non ci posso far niente. Ho avuto tante partner nella mia carriera sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pareva; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto”, Sarà anche sincero ma davvero difficile non offendersi; ed ecco cosa ha risposto la Volpe: “Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo, ma non si può sempre gettare fango sulle persone, e se mette in discussione la mia professionalità allora reagisco. Sono laureata e lui no, sono entrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no, ma Giancarlo dovrebbe stare sereno, ha fatto la storia della televisione, dovrebbe essere meno critico e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle”. Magalli non si è fatto attendere e ha affondando il colpo dicendo che la Volpe non è certo giovanissima e che non ha senso che si sia offesa. Ma c’è spazio anche per una bella nuova polemica tra Magalli e Gianni Morando, ma questa è un’altra storia. Come finirà invece tra i due conduttori che al momento non si guardano in faccia in tv?

Luca Ward e Giada Desideri col pancione – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.