News dal mondo

La dieta di Mary Segneri del Grande Fratello: ha perso 62 kg solo cambiando le sue abitudini

La dieta di Mary Segneri del Grande Fratello: ha perso 62 kg solo cambiando le sue abitudini. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 7 giugno svela i suoi segreti per dimagrire e restare in forma


Dopo la fine dei suoi impegni televisivi in casa Rai Mary Segneri, ex concorrente del Grande Fratello, è diventata una delle ospiti fisse di Pomeriggio Cinque che ormai sempre più spesso dedica ampia parte del programma a diete e argomenti vari. Mary, che è diventata un’altra persona, almeno per quello che riguarda il punto di vista estetico, racconta ai telespettatori di Canale 5 come ha fatto a perdere così tanti chili e ritrovare la forma perfetta. La Segneri, che nella quinta edizione del Gf condotta da Barbara D’Urso, pesava ben più di 100 kg e che dopo il reality era ingrassata maggiormente, oggi ha un fisico perfetto e svela i segreti della sua dieta. Come ha fatto a dimagrire così tanto? La risposta è semplice: la prima cosa la forza di volontà. Ha capito che doveva dimagrire per la sua salute e si è impegnata cambiando molto le sue abitudini alimentari. Mary spiega che tra le cose principali nella dieta e nella fase del dimagrimento, ci sono la spesa e quindi le nuove abitudini alimentari e anche l’esercizio fisico che non vuol dire necessariamente solo la palestra. Piccolo esercizi che si possono fare in casa, scendere e salire le scale del palazzo invece che usare l’ascensore, portare il cane a passeggio e correre con lui nel prato. Lei è dimagrita seguendo questi semplici espedienti che l’hanno portata a perdere ben 62 kg.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 7 giugno 2016, Mary ha anche svelato alcuni consigli per la dieta: mai comprare le banane e l’uva, o la frutta che contiene molto zucchero. Meglio ananas, anguria e melone soprattutto in questa stagione. Nel nostro carrello possiamo mettere senza pesare tutto quello che è verde: insalata, verdure, frutta senza preoccuparci ci farà sicuramente bene. Un consiglio per quello che riguarda i formaggi: non esagerare e optare per lo stracchino se ci piace. Mangiamo molto pesce, e tantissime verdure grigliate oltre alle insalate varie che fanno sempre bene. Se non vogliamo rinunciare al gelato scegliamo la frutta che non ha il lattosio e il cioccolato fondente che dovrebbe essere privo di lattosio. Assolutamente vietati dolci e fritti. Mary poi dà anche un altro consiglio che per lei è servito molto: mangiare un kiwi appena sveglia bevendo un bicchiere di acqua naturale. Questi sono i segreti di Mary, che ne dite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.