News dal mondo

Ketty Marzari, è morta la ragazza in coma a cui i Pooh dedicarono una canzone

Ketty Marzari è morta dopo 25 anni di coma, dopo un incidente stradale, dopo tanti anni di amore e cure di sua madre. I Pooh le dedicarono Piccola Katy


Era il 6 marzo 1991 e un incidente stradale fu la fine per Ketty Marzari, una ragazza allora ventenne. Ketty è morta sabato scorso ma i suoi erano già spenti da ben 25 anni; tanto è durato il dramma della sua famiglia ma forse anche la speranza mai persa di vederli di nuovo vivi quegli occhi. Poco dopo l’incidente anche i Pooh colpiti dall’accaduto dedicarono una canzone alla giovane donna ferma nel suo letto. La canzone non poteva che essere Piccola Katy. E’ la cronista Marialuisa Duso sul Giornale di Vicenza a ricordare le parole dei Pooh quella sera in uno dei loro tanti concerti. I 4 musicisti a fine serata intonarono Piccola Katy dedicandolo ad un’amica che stava lottando per la vita; queste furono le loro parole.

Tante volte abbiamo letto di storie di chi in coma si è risvegliato magari anche dopo aver sentito la voce del cantante preferito; per Ketty Marzari non è stato così e per 25 anni la sua famiglia, sua madre si è occupata di lei con amore misto a dolore. Quell’incidente stradale aveva ridotto Ketty in coma vegetativo; quel tragico impatto sconvolse la comunità di Schio dove allora abitava con la sua famiglia. Quel maledetto tratto dover era avvenuto l’incidente con il fuoristrada era pericoloso. Era il 6 marzo del 1991 e oggi lei avrebbe avuto 45 anni ma la sua vera vita non l’ha mai vissuta; sono bastati pochi secondi per innescare la tragedia. Sua madre Libera ha sempre vegliato su di lei, fino a sabato, fino a quando è morta pur avendo smesso di vivere già tanto tempo fa. E’ andata via nella sua casa di Torrebelvicino dove la famiglia si era trasferita qualche anno fa e nessuno lì dimenticherà mai questa storia, nemmeno la comunità di San Vito dove Ketty Marzari viveva prima che tutto cambiasse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.