News dal mondo

Gordon Ramsay su Facebook svela il dramma che ha colpito la sua famiglia

La moglie di Gordon Ramsay ha perso il bambino che aveva in grembo al quinto mese di gravidanza. Immenso il dolore manifestato su Facebook


Siamo portati a pensare sempre che i personaggi famosi vivano una vita irreale, fantastica, un po’ come i loro passaggi in tv, ma Gordon Ramsay ci riporta alla realtà che non distingue i vip dalle persone comuni. Un dramma ha colpito Gordon Ramsay e la sua famiglia, sua moglie Tana Hutcherson ha perso il loro bambino al quinto mese di gravidanza; un dolore che ha fatto stringere intorno al protagonista di Hell’s Kitchen, Cucine da Incubo e Masterchef America tutti i suoi seguaci. Un lutto che ha scosso la sua vita, Gordon ha però trovato la forza di ringraziet tutti su Facebook.

A chi non sapesse del dramma appena vissuto Ramsay ha comunicato sul suo profilo social il dolore che sta vivendo con la sua famiglia. Un lungo post pieno di emozioni forti: “Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso la bambina che aspettava – poi ha proseguito – Era al quinto mese di gravidanza. Come famiglia ci stiamo riprendendo insieme, ma vogliamo ringraziare tutti per lo straordinario sostegno e i messaggi di auguri. Mi piacerebbe soprattutto che ringraziaste a nome mio lo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi”. Al quinto mese di gravidanza sappiamo bene che la pancia è già evidente che glinincontro con il ginecologo emozionano, che si pensa già al futuro con il bebè in arrivo. Gordon Ramsay e sua moglie Tana sono già genitori di quattro ragazzi, Megan (17 anni), i gemelli Holly e Jack (16 anni) e Matilda (14 anni) e avevano accolto con entusiasmo l’idea di un quinto figlio che arrivava dopo tanti anni. Un dolore che non si dimenticherà mai ma almeno c’è il sollievo di avere una famiglia forte e tanto sostegno intorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.