News dal mondo

Michael Jackson, trovate immagini di torture su bambini e altre oscenità

A nove anni dalla morte del King del pop Michael Jackson, sono state rese pubbliche le abitudini del cantante, e sono davvero scioccanti


Aggiornamento – La notizia relativa al materiale ritrovato nella villa di Michael Jackson è infondata. Contro Michael Jackson non c’è nulla di nuovo e dopo il processo l’unica conferma è il verdetto di innocenza riguardo a tutti i 14 capi di imputazione a suo carico; ovvero assolto con formula piena da tutte le accuse di pedofilia. Sono trascorsi nove anni ormai dalla morte di Michael Jackson che ha fatto tanto discutere – Ma tutto continua con la scoperta di tanti nuovi particolari venuti alla luce sulla perquisizione che fu fatta nell’anno 2003 nel suo meraviglioso e immenso ranch a Neverland. Michael Jackson, il re del pop, viveva proprio lì in quel ranch di cui spesso abbiamo visto e ascoltato un po’ di tutto. Il primo inventario, così lo chiamiamo, pubblicato, ci dice chiaramente le abitudini giornaliere del cantante. Vi anticipiamo che non faranno sicuramente piacere ai milioni di fan che lo hanno seguito e appoggiato da sempre. A darci queste informazioni è sempre il giornale Radar on line, una rivista americana.

Su alcuni stralci di questo report leggiamo: “I documenti trovati rivelano che Jackson era un manipolatore, dipendente da sesso e droghe e – continuando la lettura – usava la violenza, il sesso esplicito e i sacrifici animali per attrarre i bambini. Tutto quello che era in casa è stato scritto – e continua – possedeva anche delle immagini impressionanti e disgustose di bambini nudi e torturati, adulti nudi e donne in posizioni sadomaso”.

ALEX SWATZER DI NUOVO POSITIVO AL DOPING- LEGGI LE ULTIME NOTIZIE

Sono state ritrovate ancora nel suo ranch di Neverland, delle collezioni, ben sette di numero a contenuto pedopornografico. La perquisizione di cui solo oggi abbiamo un riscontro, fu fatta dopo una denuncia da parte di un minore, che diceva di essere stato violentato in quella casa insieme ad altri bambini della sua stessa età. A noi vengono i brividi sono a pensarci. Non solo ma ancora altro materiale come diari, documenti, fotografie audio e video e anche dei farmaci per curare una dipendenza probabilmente dal sesso. Alla luce di tutto questo e su tante cose di cui si era già parlato in passato, Michael Jackson sarà stato un grande sul palco ma nella vita vera forse non era proprio così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michael Jackson, trovate immagini di torture su bambini e altre oscenità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.