News dal mondo

Anastacia si mostra nuda dopo aver sconfitto ancora il cancro al seno (FOTO)

Anastacia su Instagram mostra il suo corpo completamento nudo dopo aver sconfitto per la seconda volta il cancro (foto)


Di foto come questa postata da Anastacia ne vorremmo vedere tante, il cancro purtroppo esiste ma si può sconfiggere e la splendida cantante ne è la dimostrazione. Anastcia per la seconda volta ha vinto contro il cancro al seno, per la seconda volta mostra fiera il suo corpo di donna forte, di una combattente che non si è arresa e che vuole dar forza alle altre persone, alle altre donne. Il coraggio per lei è la prima forza contro il tumore, Anastacia non ha mai nascosto la battaglia che ha dovuto affrontare contro il cancro al seno nel 2003 e poi per la seconda volta dopo dieci anni.

Anastacia scatta un selfie e lo posta su Instagram sul social dove tantissime star e donne comuni mostrano se stesse ma solo per il piacere di farlo, solo per i like, solo per essere ammirati.

anastacia

Niente di male in quelle foto ma questo di Anastacia è un gesto che va ben oltre; è la voglia di dire ce l’ho fatta ancora una volta perché contro il cancro si può vincere, è la voglia di dire forte e chiaro che dopo una doppia mastectomia si torna alla vita, che tutte le donne dovrebbero avere la forza e il coraggio per fare tutta la prevenzione possibile, per informarsi e poi per lottare con grinta senza farsi abbattere dal brutto male. Alla fine una foto come questa è la giusta ricompensa e Anastacia la augura a tutti. Già in passato aveva sollecitato le donne ad informarsi di più, ad evitare di arrivare troppo tarsi, a parlare con i medici, a volersi bene. Davanti allo specchio di casa e completamente nuda Anastacia mostra il suo corpo completamente nudo. Con una mano copre un seno mentre l’altro è già coperto dal braccio. Lo sguardo fiero e non è certo importante se più in basso c’è un’altra cicatrice. Il suo copro è quello di una donna vera, forte, che ha combattuto e ancora una volta ha vinto.

Lino Banfi confessa di aver pensato al suicidio – leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.