News dal mondo

Lo sposo si apparta con la testimone e viene scoperto: matrimonio finisce in rissa

Lo sposo si apparta con la testimone e viene scoperto: matrimonio finisce in rissa con la sposa e il padre che dichiarano guerra alla famiglia di lui


Il giorno del matrimonio dovrebbe essere indimenticabile, quello che una donna sogna a attende per tutta la vita. In questo caso probabilmente solo la sposa però non vedeva l’ora di giurare amore eterno al suo giovane marito. E in effetti, stando almeno a quello che sarebbe accaduto in un paese in provincia di Caltanissetta, il giovane marito, non aveva poi così tanta voglia di essere fedele per sempre anzi…Il matrimonio sarebbe finito in rissa: il motivo è un tradimento; lo sposo infatti sarebbe stato beccato mentre amoreggiava, durante il ricevimento del suo matrimonio, con la testimone, pochi minuti dopo la celebrazione delle nozze…Si sarebbe poi accesa una rissa degenerata, tanto che è stato necessario l’intervento dei Carabinieri. La notizia non è una bufala tanto che viene riportata anche dal Corriere della sera, sezione Palermo.

Ad accorgersi che lo sposo si era dato latitante, il suocero del giovanissimo marito, pare infatti che gli sposi abbiano 19 anni poco più. Così il suocere preoccupato da questa lunga assenza, avrebbe iniziato a cercare il marito di sua figlia. E poi lo avrebbe beccato in una sala appartato con la testimone e pare stessero amoreggiando mentre nelle altre sale, la giovane moglie e i duecento invitati, si divertivano in questo giorno di amore pure…

Va detto però che questo è quello che il suocero dice di aver visto. La famiglia dello sposo infatti si difende e lo difende: è tutto un equivoco. Ma nessuno ha voluto credere al giovanissimo sposto e così è nata una rissa guidata dalla sposa, che accusava suo marito di essere un traditore, e dalla sua famiglia tanto che, il personale del ristorante, è intervenuto avvertendo anche le forze dell’ordine.

Saranno adesso le famiglie a chiarirsi per capire cosa sia davvero successo ma questo matrimonio siciliano potrebbe diventare davvero uno dei più brevi della storia italiana. Chissà…E chissà se gli invitati sono stati felici di aver speso soldi, tempo e denaro per queste nozze!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.