Silvio Berlusconi dimesso dall’ospedale torna a casa per la riabilitazione (FOTO)


Le foto di Silvio Berlusconi che lascia l’ospedale San Raffaele di Milano mostrano la sofferenza dell’intervento al cuore subito. Il leader di Forza Italia ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti commentando il suo stato di salute attuale. Berlusconi era entrato in ospedale il 7 giugno e sottoposto ad un’operazione al cuore per la sostituzione della valvola aortica una settimana dopo. “E’ stata una prova molto, molto dolorosa, non credevo di affrontare molto male. Ora sto un po’ meglio – ha confidato Berlusconi ai giornalisti proseguendo – Mi aspettano due mesi di riabilitazione, poi sarò di nuovo utile all’Italia e agli italiani”.

Ad attenderlo fuori dal San Raffaele numerosi sostenitori, ma è il figlio Pier Silvio Berlusconi ad avergli fatto gli auguri più commoventi alla presentazione dei palinsesti Mediaset: “Mio padre sta bene, ci tengo a dirvelo personalmente. Credo che la strada per il recupero sarà lunga ma sono certo tornerà e sarà forte più di prima – concludendo con – Papà, Ti voglio bene”. Ecco le foto dell’uscita dall’ospedale di Berlusconi


Il medico personale di Berlusconi, Alberto Zangrillo, ha commentato: “Dal punto di vista sanitario è andato tutto nel modo migliore – Zangrillo ha proseguito – La riabilitazione, che durerà due mesi, sarà effettuata sotto la guida del personale medico del San Raffaele”. Inoltre ha aggiunto: “Nel giro di un paio di mesi sarà in piena efficienza e in grado, se ne ha voglia, di fare le scelte che il futuro gli riserverà”. Due mesi di riabilitazione e Berlusconi sarà in gran forma come prima.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close