News dal mondo

Alla festa di compleanno di Lino Banfi tanti i vip per festeggiare i suoi 80 anni (FOTO)

Tanti gli amici vip presenti alla festa di compleanno di Lino Banfi. L'attore pugliese il 9 luglio ha compiuto 80 anni (foto)


Lino Banfi ha compiuto 80 anni e non poteva mancare per lui una festa (foto) con tutti gli amici più cari, persone comuni ma anche tanti vip, colleghi con cui l’attore ha condiviso tanti set e palcoscenici. Al compleanno di Banfi tra i più fotografati Mara Venier e Renzo Arbore, un’amicizia quella con l’attore pugliese di lunga data, ma ricordiamo anche che la Venier è stata la compagna per tanti anni di Arbore. Queste però sono storie vecchie, di recente la zia di tanti telespettatori ha festeggiato un nuovo anno di matrimonio con Nicola Carraro, tutti erano allo stesso tavolo, una festa gioiosa per Lino Banfi. Siete curiosi di vedere alcune foto della festa di compleanno di nonno Libero?
Sì, perché Lino Banfi per molti sarà sempre nonno Libero, il nonno di Un medico in famiglia. Sembrano così lontani i tempi in cui nel suo dialetto pugliese era tra i protagonisti di vecchi film accanto alle colleghe più belle del momento. Banfi è riuscito a recitare nelle commedie italiane dei tempi d’oro, ha fatto piangere con alcuni ruoli drammatici, era nei varietà più belli che hanno fatto la storia della televisione italiana e poi i film al cinema e il ruolo del nonno di tutti.

Ecco le foto della festa

Lino Banfi parla della tragedia die due turni in Puglia – clicca qui

Non poteva quindi mancare suo figlio (nella serie tv citata) Lele Martini, ovvero Giulio Scarpati. Ma al party per gli 80 anni c’erano anche Pippo Baudo, Virginia Raggi, Nancy Brilli, Eleonora Giorgi, Massimo Giletti, Amedeo Minghi, come abbiamo detto Mara Venier col marito Nicola Carraro, Renzo Arbore e tanti altri amici famosi. Ovvia la presenza dell’amatissima moglie Lucia e del resto della famiglia; la figlia Rosanna ha recitato più volte con lui ed è con lui che ha superato dei brutti periodi in passato. Banfi sottolinea che quest’anno sono in molti a festeggiare gli 80 anni, è in buona compagnia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.