News dal mondo

A Caserta ci sono i ladri in chiesa: Carabinieri interrompono matrimonio

A Sessa Aurunca in provincia di Caserta il matrimonio viene interrotto dai Carabinieri: i ladri entrano in chiesa e vengono inseguiti dalle forze dell'ordine


Dovrebbe essere il giorno più bello per la sposa e lo sposo ma probabilmente i due sfortunati che hanno ricevuto questa sorpresa nel giorno del loro matrimonio non saranno felicissimi di quello che è accaduto. Difficilmente avrebbero pensato di aver una visitina come quella che hanno ricevuto durante la celebrazione: i ladri in chiesa!

Il matrimonio si stava svolgendo a Sessa Aurunca (Caserta) Mentre la cantante intonava la celebre “Ave Maria”, i ladri di 17 e 22 anni hanno fatto irruzione nel locale santuario e si sono nascosti dietro la statua della Madonna. Le forze dell’ordine sono comunque riuscite a individuare i malviventi e a fermarli tra l’incredulità del parroco e degli invitati. Non hanno avuto dubbi: non si può aspettare in circostanze simili, neppure se in chiesa c’è una messa in corso, un matrimonio per giunta. E così mentre tutti stavano per commuoversi in questo giorno di grande festa, i sentimenti sono ben presto cambiati. Un mix tra stupore e incredulità per quello che stava accadendo in chiesa visto che quando invitati e sposi hanno visto entrare i Carabinieri non potevano immaginare quello che stava accadendo. In quegli attimi probabilmente hanno pensato davvero di tutto ma per fortuna, l’intervento delle forze dell’ordine non riguardava i presenti.

La notizia ha fatto subito il giro di tutta Italia, dopo che Il Mattino ha raccontato con molti particolari questa simpatica vicenda. Non sappiamo quale sia stata la reazione degli sposi, secondo quanto riportano le fonti locali, pare che il sacerdote abbia interrotto la celebrazione per far si che i Carabinieri fermassero i due ladri. Uno sarebbe stato arrestato, manette per lui davanti agli invitati. Il secondo invece sarebbe stato denunciato. Questo matrimonio sarà sicuramente ricordato da sposi e presenti per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.