News dal mondo

Pokemon mania: tutti i posti più strani dove sono stati avvistati, facciamo attenzione

E' scoppiata la pokemon mania, ci sono addirittura dei posti stranissimi dove sono stati avvistati, meglio stare attenti e mettersi ai ripari


E’ ufficiale è scoppiata la Pokemon mania, stanno in mezzo a noi. Li ritroviamo dappertutto e forse sarebbe il caso di tenere a bada molti dei giocatori che si sono accaniti davvero tanto a questo gioco. Quanto durerà la Pokemon mania? Intanto vi mettiamo a conoscenza di tutti i luoghi dove fin ora sono stati avvistati i Pokemon. Sui social, in radio, per strada e sulla spiaggia non si parla che di Pokemon. Ma quanto è triste tutto questo. Abbiamo pochi giorni fa messo in guardia i genitori da questo gioco sperando che non si siano lasciati travolgere anche loro da questa app Pokemon Go! Intanto i posti dove potete trovarli sono posti comuni in casa e fuori.

Sul divano per esempio, perché se si stancano i Pokemon ce li ritroviamo a riposarsi sul divano. Ancora in autobus che vanno in giro, infatti possono anche decidere di muoversi. Qualcuno li ha trovati nella birra mentre era comodamente seduto al pub. In ospedale potremmo trovare un Venonat, un pokemon fedele anche sul letto di ospedale. Se state facendo la spesa attenti perché potreste trovare uno di loro nel banco delle carni o quello dei gelati.

Pokemon Go milioni di download in un solo giorno ma attenzione ai bambini

Per non parlare del bagno, in molti hanno confermato di averli avvistati tra la carta igienica. Tutto questo ci sembra così ridicolo ma la gente veramente è impazzita con l’app di Pokemon go! Mentre cucinate e siete pronti per fare il vostro piatto preferito ecco che vi spunta un Pokemon in padella. Anche se i Pokemon sanno che non devono mettersi nei guai potrebbe essere travolto dal sapore dei vostri piatti e ritrovarsi accidentalmente in una padella. Insomma tutti i posti sono utili per cercare un Pokemon ma la cosa assurda è che ci sono milioni di persone in questo momento nel mondo che stanno cercando i Pokemon. Vi sembra una cosa normale?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.