News dal mondo

Le migliori app di fotografia per catturare, modificare e truccare le vostre foto più belle

Ecco alcune delle migliori app di fotografia per modificare e conservare al meglio i vostri scatti in queste vacanze, da non perderle


Ci sono delle app che ritoccano e modificano le foto che scattiamo. Alcune di queste sono davvero molto belle e funzionali tanto da essere usate soprattutto in viaggio quando vogliamo fotografare tutto e scattare l’impossibile. Ci sono delle app storiche come Instagram, camera e Snapseed ma ce ne sono altre che possiamo definire le migliori app di fotografia. Il primo consiglio che vi suggeriamo prima di procedere alla fotografia è quello di osservare e poi lo scatto deve essere fatto con il cuore. La foto sarà bellissima e il risultato eccellente. Una volta scattata la fotografia se proprio va modificata o volete aggiungere qualcosa potete installare sul vostro smartphone queste app che risulteranno essere migliori di altre magari anche più conosciute.

Ogni momento è giusto per una foto, se la fotografia è la vostra passione non dobbiamo essere sicuramente noi a dirvi come fare, perché sarete già super esperti ma se invece vi state avvicinando da poco alla fotografia allora ecco le migliori app che conviene installare immediatamente sui vostri cellulari oppure sui pc in modo da gestire al meglio tutte le foto che scatterete in queste vostre vacanze. Siete pronti ecco la lista!

Le migliori applicazioni da scaricare sul cellulare per scattare dei selfie perfetti

PicsArt: sempre più amata per le sue funzioni di editing di fotografia, disegno, collage, textures. Photosynth: per le foto panoramiche è il massimo. WordCam: basta scegliere una fotografia e delle parole e l’app formerà un collage unico di immagini e frasi. Fotor: molto versatile permette di creare collage, condividere immagini, scoprire il meglio di quello che hanno prodotto gli altri e modificare i propri ritratti. Lifecake: è molto particolare, perché permette di organizzare le immagini dei bambini che crescono. PixelWakker: il suo punto di forza è che scompone le foto e si possono provare quattro grandi effetti: immagine di pixel, punti, linee o pioggia. Facetune: Chi vuole rendere la propria pelle più liscia, dimagrire almeno in foto o sbancarsi i denti, adesso può in poche mosse con questa applicazione, attenti però a non esagerare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.