News dal mondo

Shannen Doherty scoppia in lacrime in tv, il cancro si sta espandendo (Foto)

Shannen Doherty in tv confida che il cancro al seno sta avanzando, non trattiene le lacrime ma è forte l’amata Brenda (foto)


Il coraggio di Shannen Doherty (foto) nella sua lotta contro il cancro non può passare inosservato, che se ne parli fa bene a lei e a chi come l’amata Brenda sta attraversando gli stessi dolori. E’ stata una delle adorate protagoniste di Beverly Hills 90210 e oggi più che mai Shannen ha bisogno del sostegno di tutti. Il cancro al seno si sta espandendo, non sono bastati gli interventi chirurgici per debellarlo. La Doherty si sta sottoponendo ai cicli di chemioterapia ma è durante un’intervista concessa in tv che ha raccontato che le cellule cancerogene sono fuoriuscite dai linfonodi. Brenda Walsh di Beverly Hills con tutto il suo coraggio ha raccontato del cancro al seno, della sua battaglia, delle sue paure. Ha pianto quando rispondendo alle domande di Jennifer Peros ha spiegato che uno degli interventi le ha rivelato la terribile realtà.

Il tumore al seno l’ha scoperto nel marzo del 2015, quando già la malattia era avanzata. Se si fosse sottoposta alla prevenzione avrebbe potuto gestire tutto con più facilità. Lo ha scoperto tardi quel maledetto cancro; l’anno scorso ha anche fatto causa alla sua agente perché non le avrebbe pagato la copertura sanitaria rendendole impossibile sottoporsi alle visite di routine per la prevenzione al tumore.

Anna Marchesini ai funerali accompagnata da Solenghi e Lopez – qui le foto

Quello che non si conosce fa sempre paura. Funzionerà la chemioterapia? Le radiazioni? Dovrò affrontare tutto questo ancora una volta o avrò un altro cancro? Tutto il resto è gestibile – ha confidato Shannen – Il dolore è gestibile. La mastectomia è gestibile, il problema è più che altro la preoccupazione legata al tuo futuro e come questo avrà degli effetti sulle persone che ami…  E’ dura – ha continuato la Doherty – Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata. Non so se la malattia mi permetterà di essere più la stessa. Voglio credere che se continuo a lottare, andrà tutto bene”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Shannen Doherty scoppia in lacrime in tv, il cancro si sta espandendo (Foto)

  1. Brenda Walsh in una puntata Beverly Hills 90210 il cancro al seno l aveva sconfitto proprio facendo la prevenzione ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.