News dal mondo

Frasi di auguri per la festa dei nonni 2016: i messaggi più belli per dimostrare affetto

Il 2 ottobre 2016 è la festa dei nonni: ecco le frasi più belle da mandare o scrivere su un biglietto per gli auguri in questo giorno speciale


Il prossimo 2 ottobre sarà la festa dei nonni 2016 e sarà importantissimo trovare una bella frase di auguri. Chi ha la fortuna di avere ancora i propri nonni potrà andare a trovarli e farli gli auguri di persona, chi invece li ha persi, in questa particolare giornata, li penserà con affetto e nostalgia. I nonni sono unici, spesso si ritrovano ad essere i compagni di giochi dei propri nipoti, a dover fare delle vere e proprie baby sitter e sono degli indispensabili dispensatori di saggezza. In questi tempi di crisi i nonni, spesso, rappresentano per la famiglia un supporto economico. Insomma sono mille i motivi per celebrare la festa dei nonni. Voi avete già pensato ad un bigliettino per i vostri nonnini e per le vostre nonnine con le più belle frasi di auguri per questa festa? Siete alla ricerca di qualcosa di originale e creativo? Ricordate che ai nonni non interessa ricevere grossi regali e frasi ad effetto. Per loro un vostro abbraccio, un vostro sorriso o semplicemente la vostra compagnia vale più di tutti i regali di questo mondo. Ma è sempre carino andare a trovare i nonni e portare qualcosa per festeggiare insieme questo giorno speciale. Ad esempio potete preparare una torta con le vostre manine ed abbinarci un bel biglietto di auguri. Noi oggi vi suggeriamo alcune frasi per la festa dei nonni del 2 ottobre. Potete prendere spunto per realizzare poi la vostra frase personalizzata oppure potete direttamente copiare quella che più rappresenta il legame tra voi e i vostri nonni. Ecco le frasi per la festa dei nonni che abbiamo scelto per voi.

LA FESTA DEI NONNI 2016: LA FRASI DI AUGURI PIU’ BELLE PER LORO

Di solito siete voi a farmeli di cuore riempiendomi di baci, ma stavolta sarò io a dirvi: Auguri Nonnini miei!

Viva i Nonni perché sanno sempre qual è il momento giusto per riempirti del loro Amore… E per loro quel “momento giusto” è sempre!

I Nonni non chiedono mai e non pretendono niente, e ti danno solo Amore pure ed incondizionato che ti lascia un segno indelebile nel cuore.

I Nonni sanno, i Nonni hanno, i Nonni danno. Tanti auguri tesori miei.

Chi ha detto che gli angeli hanno per forza le ali? Chi ti asciuga le lacrime con un sorriso? Chi non si arrabbia mai con te ma è sempre orgoglioso? Chi lascia tutto per te? Chi ti dice che sei la sua regina? Chi ti pensa sempre? Chi non smette mai di sorriderti? Chi sta sempre al tuo fianco… non è forse un angelo? Bè quell’angelo si chiama nonno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.