News dal mondo

La madre di Nolito contro il calciatore, lui milionario e lei in una topaia (Foto)

La madre del calciatore Nolito in un video rivela dove abita e la mancanza di rapporto con il figlio (foto)


Il titolo della madre di Nolito (foto), calciatore del Machester City, che accusa il figlio di averla abbondonata in una vita di stenti mentre lui è milionario fa rabbrividire tutti ma leggendo il seguito i brividi resteranno ma non avrete gli stessi pensieri sul giocatore. U figlio che dimentica la mamma o il contrario? Questa estate Nolito ha firmato un contratto con il Manchester City per 100.000 sterline alla settimana; sua madre Rocio Agudo Duran di 46 anni lamenta una totale rottura con il figlio dopo un brutto litigio su Whatsapp. I due non si parlerebbero più, la donna ha così deicso di mostrare in un video tutto il rancore per suo figlio aggiungendo dove abita e cosa c’è nel suo frigo.

La madre di Nolito ha altri due figli, due gemelli di 6 anni, e senza voler puntare il dito contro nessuno aggiungiamo che negli ultimi 20 anni ha avuto problemi con la droga, sembra sia una ex eroinomane, che è finita nel giro della prostituzione per guadagnare denaro.

I soldi che guadagna però non le permettono di arrivare a fine mese, questo da quando il figlio ha smesso di pagarle l’affitto. La casa in cui la madre di Nolito vive è davvero un appartamento modesto con condizione igienico sanitarie precarie. Così la signora Duran ha deciso di mostrare in un video le condizioni in cui vive, in questo modo spera di attirare l’attenzione e di conseguenza di riallacciare i rapporti con il calciatore. Occorre aggiungere che Nolito ha sempre riconosciuto come genitori il nonno, che è scomparso di recente, e la nonna. Che i rapporti con la mamma sono stati sempre pessimi e che lui ritiene che la donna si faccia viva solo quando ha bisogno di soldi. Non è certo un gossip questo, vita vera, sofferenze reali sia da una parte che dall’altra, ma il ruolo di una madre è di certo ben diverso da questo mostrato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.