News dal mondo

I video più belli da mandare su Whatsapp a Natale 2016

Ecco alcuni video da inviare tramite Whatsapp ad amici e parenti per fare gli auguri in occasione delle feste di Natale 2016


Manca davvero molto poco al Natale 2016 e ci si prepara a fare gli auguri ad amici e parenti in modo originale. Ormai la maggior parte degli auguri viaggiano attraverso Whatsapp, che ci consente di contattare amici vicini e lontani, così come i parenti. Dunque, se non volete passare tutta la mattinata di Natale al telefono, potete utilizzare Whatsapp per fare i vostri auguri. Invece però di inviare il solito messaggio, potete inviare dei video divertenti che vi consentiranno di fare gli auguri anche se non avete molta fantasia. Vediamo quindi quali sono i video più belli da mandare su Whatsapp a Natale 2016.

Sono moltissimi i video disponibili in giro per il web da poter mandare su Whatsapp a Natale 2016, e noi ne abbiamo selezionati alcuni. Potete puntare su qualcosa di divertente oppure di più sentimentale, in base alla vostra personalità. 

Frasi auguri Natale su WhatsApp: per gli auguri e le feste di Natale 2016

Il primo video che vi proponiamo è molto tenero grazie alla presenza di un dolce orsetto vestito da Babbo Natale. Piacerà moltissimo anche ai bambini!

Questo video di auguri da mandare su Whatsapp a Natale 2016 vede come protagonisti Paperino e la sua famiglia. Anche in questo caso potrete fare degli auguri divertenti e molto dolci. 

Di seguito c’è un video di augurio non solo per Natale, ma anche per l’arrivo del nuovo anno, con diversi personaggi. Simpatico vero?

Molto simpatico è il video con la canzone di Natale cantata a suon di bau-bau, perfetto per gli amanti degli animali e soprattutto dei cani! Dunque perché non mandarlo su Whatsapp?

Molto divertente è il video che vede Babbo Natale intento a fare un simpatico balletto. 

Come inviare su Whatsapp i video di Youtube

Come potete vedere i video da mandare su Whatsapp sono l’idea migliore per fare gli auguri a Natale 2016, e così facendo strapperete un sorriso alla persona che li riceverà. Inoltre questi video possono essere condivisi anche su Facebook. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.