News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2017 per la bilancia: un anno più che positivo

Oroscopo Paolo Fox 2017 per la bilancia: un anno più che positivo . Ecco le previsioni di Paolo Fox da Mezzogiorno in famiglia per la Bilancia, come sarà il 2017?


News davvero positive per i nati sotto il segno della bilancia dall’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno. Come sarà il 2017? Le previsioni di Paolo Fox con il suo oroscopo per il 2017 sono davvero positive: a quanto pare ci saranno molti mesi in cui i nati sotto il segno della bilancia, potranno avere tutto quello che desiderano ma solo a una condizione. Come ci ricorda Paolo Fox le cose non cadono dall’alto per cui la parola d’ordine è “impegno”. Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo annuale per la Bilancia arrivano dalla puntata speciale di Mezzogiorno in famiglia prevista per il giorno di Capodanno ma che è poi andata in onda il 2 gennaio 2017 visti i tristi fatti accaduti in Turchia. Ma torniamo all’oroscopo di Paolo Fox con le ultime news e le previsioni per i nati sotto il segno della bilancia. Come sarà il nuovo anno?

OROSCOPO 2017 PAOLO FOX: LEGGI QUI VERGINE

OROSCOPO 2017 PAOLO FOX: LEGGI QUI LEONE

OROSCOPO 2017 PAOLO FOX: LEGGI QUI GEMELLI

Ed ecco per voi le previsioni di Paolo Fox dalla puntata speciale di Mezzogiorno in famiglia dedicata proprio ai segni zodiacali con l’oroscopo per tutto l’anno. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 BILANCIA: UN ANNO RICCO DI SODDISFAZIONI CON GRANDI POSSIBILITA’

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox non ci sono anni migliori o anni peggiori per un segno zodiacale ma mesi positivi. Per questo il 2017 della bilancia sarà un anno super perchè ci saranno un maggior numero di mesi in cui le cose potrebbero andare meglio. I nati sotto il segno della bilancia però dovranno impegnarsi se vorranno ottenere ottimi risultati sotto diversi punti di vista. I Bilancia sono un pò restii a portare avanti delle iniziative hanno anche paura che le cose possano andare male ma nel 2017, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i nati sotto il segno della bilancia dovranno mettere da parte questa paura per cercare di realizzare al meglio tutto quello che vogliono fare. Dovete anche allontanarvi da situazioni pericolose. Tra febbraio e aprile potrete avere qualche problema dal punto di vista legale. I Bilancia potranno trovare, dopo aprile, un nuovo lavoro. Potrete ricevere delle buone notizie, secondo le previsioni di Paolo Fox per la bilancia, in primavera. Magari anche se avete fatto delle richieste all’inizio dell’anno, o nel 2016, potrete ricevere delle conferme dopo aprile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.