News dal mondo

Michael Bublé il figlio sta guarendo dal cancro al fegato, Noah sta bene (Foto)

Il piccolo Noah, il figlio di Michael Bublè, sta bene, la zia Daniela commenta che il cancro al fegato non c'è più (foto)


Il figlio di Michael Bublé sta vincendo la sua lotta contro il cancro, il piccolo Noah sta meglio e leggendo le parole di sua zia il piccolo sta bene, sarebbe guarito dal tumore al fegato. Michael Bublè e sua moglie Luisana Lopilato restano ancora in silenzio, dopo l’unico annuncio in cui comunicavano il loro allontanamento dalle scene e la necessità di cancellare tutti gli impegni di lavoro, non hanno più parlato delle condizioni del loro primogenito. E’ stata la zia Daniela, sorella di Luisana Lopilato sia a Natale che adesso a dare notizia delle condizioni del piccolo Noah. Un dolore immenso per Bublè e per la Lopilato ma sembra che adesso il peggio sia passato. In base alle ultime notize, alle parole della zia Daniela il tumore non ci sarebbe più.

Durante il programma Nosotros a la Manana Toma Dente ha ricevuto un messaggio da parte di Daniela che avrebbe confidato che il piccolo stava bene. Noah ha solo tre anni e il novembre scorso gli era stato diagnosticato il cancro al fegato. Immediato il ricovero in ospedale, poi subito la chemioterapia e a quanto pare tutto procede per il meglio. La cognato di Bublè su Twitter ha scritto: “Invito i media a non usare il mio nome quando danno determinate notizie – e poi ha confermato – Noah sta bene e i suoi genitori rilasceranno delle dichiarazioni quando lo riterranno opportuno”.

Il cantante non si è ancora espresso ma sembra che davvero le condizioni di salute del figlio siano buone, che le cure tempestive gli abbiano salvato la vita, che il cancro al fegato non ci sa più. Arrivano per tutti i fan di Michael Bublè le buone notizie che attendevano dal primo istante, dalle prime e uniche parole con cui il cantante annunciava il ritiro senza sapere altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.