News dal mondo

Michael Bublé, il figlio Noah e guarito dal cancro, la famiglia di nuovo a casa felice (Foto)

Finalmente la notizia ufficiale, il figlio di Michael Bublè è guarito dal canto, Noah ha sconfitto il tumore (foto)


Il piccolo Noah, il figlio di Michael Bublé e Luisana Lopilato, ha sconfitto il cancro; il primogenito del cantante è guarito dal tumore che al principio sembrava quasi impossibile da curare. Finalmente è arrivata la notizia ufficiale, il figlio di Michael Bublé non ha più il cancro ed è già tornato a casa con tutta la famiglia. Noah ha lasciato l’ospedale dove era ricoverato. Ha rendere pubblica la notizai è stato il fratello di Luisana, zio Dario. La famiglia Bublé sembra che abbia già lasciato gli Stati Uniti per fare ritorno in Argentina, a Bueons Aires. E’ la città natale della moglie di Michael, è il luogo che hanno dovuto abbandonare tutti insieme per stare accanto sempre al piccolo Noah. Entrambi avevano lasciato i rispettivi impegni per curare il figlio: Michael Bublè aveva commosso il mondo quando l’autunno scorso aveva comunicato che suo figlio era stato colpito da una forma di tumore al fegato.

Comprensibile che niente l’avrebbe allontanato da suo figlio, nemmeno la musica. Bublé e sua moglie avevano chiesto di pregare per Noah e di rispettare la loro privacy, il dolore. Hanno vinto la battaglia, la famiglia adesso ha lasciato Los Angeles dove si era trasferita per le cure, a Buenos Aires torneranno ad essere felici.

Paolo Villaggio abbandonato dal cinema, lo sfogo della figlia

A dicembre la notizia che il bimbo avesse subito un’operazione ma che la chemioterapia non desse i risultati sperati aveva fatto pensare al peggio, poi i primi segni di miglioramento fino a quando sono iniziate le voci che il cancro al fegato era stato debellato. Non c’era niente ufficiale invece adesso Dario Lipilato con gioia e sollievo ha raccontato che suo nipote ha lasciato l’ospedale. Non vediamo l’ora di vedere di nuovo sul palco il cantante, sarà un’emozione immensa per lui e per chi ha pregato tanto per suo figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.