News dal mondo

Cesare Marretti operato al viso, Moroni e Clerici lo salutano da La prova del cuoco (Foto)

Lo chef Cesare Marretti de La prova del cuoco in ospedale per un intervento al viso, cosa è successo (foto)


Cosa è successo allo chef Cesare Marretti (foto)? Le parole e i saluti di oggi di Anna Moroni e Antonella Clerici dalle cucine de La prova del cuoco hanno fatto preoccupare un po’ i telespettatori del cooking show di Rai 1, i nostri lettori. Lo chef Cesare Marretti è uno devi volti storici del programma, a tutti è nota la sua allegria e la foto che ha postato sul suo profilo social un po’ impressiona. Anna Moroni appena ha iniziato a cucinare oggi ha salutato Marretti augurandogli una pronta guarigione. Dopo aver nominato l’operazione Antonella Clerici si è sentita di dovere di spiegare che Cesare aveva subito un intervento per un problema alla guancia, senza aggiungere altri dettagli. Lo chef de La prova del cuoco dalla foto postata sembra avere subito un’operazione al naso ma la Clerici ha parlato di un problema sulla guancia. Ne sapremo di certo di più al ritorno in cucina in tv di Marretti. Ciò che la conduttrice invece ha sottolineato è che lo chef e La prova del cuoco sta bene, che l’operazione è andata per il meglio e che non si tratta di niente di grave.

Nello scatto in ospedale postato dallo chef il suo commento “La vita è bella!” citando Roberto Benigni; ed era il 30 marzo. Due giorni dopo Marretti ha scritto ancora sul suo profilo social: “Vi ho fatto partecipe del mio brutto intervento perchè voi riusciate a darmi energia e idee per rigenerarmi grazie mille a tutti voi Cesare”. Poi il commento di una persona a lui cara: “Tu sei energia vitale creativa vibrante oltre ogni limite ed ogni confine. ..la tua amicizia mi ha arricchito all’infinito. Grazie …la forza il coraggio la tenacia non ti mancano….ti vuole solo un poco di pazienza. ..e rallentare per un po’. …solo per un po’…”.

Le ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Non è la prima volta che Cesare Marretti ci fa preoccupare, l’anno scorso a maggio fu investito da un’auto mentre era in bici. Forza Cesare, torna presto a La prova del cuoco!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.