News dal mondo

Lutto per Eva Grimaldi: è morta la mamma, ha aspettato il suo ritorno prima di andare via

Eva Grimaldi scrive il suo addio alla mamma morta dopo il suo ritorno da L'Isola dei famosi


Eva Grimaldi con immenso dolore scrive sui social l’addio a sua madre. La mamma di Eva Grimaldi è morta ma non prima di darle un ultimo abbraccio; perché, come scrive l’attrice, ha atteso che tornasse dall’Isola dei famosi, dal suo viaggio, per farne un o Lei. Un grave lutto per tutti, perché la perdita della mamma è un momento duro da superare e per la Grimaldi a 55 anni è l’addio che adesso non avrebbe voluto dare. Dall’Isola dei famosi Eva aveva dichiarato pubblicamente il suo amore per Imma Battaglia. Nonostante le due donne siano legate da anni l’attrice non voleva aggiungere parole al loro amore. Nonostante la mamma seguisse il reality in tv alla fine la Grimaldi ha rivelato che è Imma che ama. In tutta la risposta la sua mamma al ritorno dall’Isola le ha fatto avere una lettera. Frasi piene d’amore per l’attrice, quelle che solo una madre riesce a dire. Con quella lettera un cappellino fatto a mano dalla donna che l’ha messa al mondo, dalla donna che ha atteso che lei tornasse per andare via.

Con quella lettera e quel cappellino sua madre le diceva mille cose e adesso è Eva Grimaldi ad aprire il suo cuore e darle l’ultimo saluto. Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza. 

“Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L’ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore.

Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita.

Mamma, grazie di cuore.
Mamma, buon viaggio.

Tua Figlia, Milva”

Due ore fa sul suo profilo social Eva Grimaldi ha scritto il suo addio alla mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.