News dal mondo

Il dolore di Lavinia Biagiotti, l’addio a sua madre Laura (Foto)

Le foto e l'addio di Lavinia Biagiotti a sua madre Laura. La stilista è morta questa notte (foto)


E’ con una foto in passerella che Lavinia dice addio a sua madre Laura Biagiotti, è l’annuncio di un dolore così grande che trova conforto in una brano del Vangelo. N passo dal Vangelo di San Giovanni per lenire la sofferenza per la morte di Laura Biagiotti. La stilista è morta questa notte in ospedale, era ricoverata al Sant’Andrea di Roma in terapia intensiva dopo un infarto, un attacco cardiaco che non le aveva più permesso di riprendere conoscenza. Lavinia era Londra ed è volata subito accanto alla sua adorata mamma ma ormai non c’era più niente da fare, il cuore di una grande donna continuava a battere ma era ormai priva di vita. “Grazie di tutto mamma. Per sempre insieme” ha scritto sul suo profilo social la figlia di Laura Biagiotti scegliendo una foto dove il sorriso e le mani di entrambe sono uniti da un amore grande, da un legame che va ben oltre l’essere solo mamma e figlia.

Laura e Lavinia erano davvero inseparabili, insieme condividevano l’amore per l’arte, per il gusto, per la moda, dicevano che era una questione di famiglia. Il brano tratto dal Vangelo di San Giovanni scelto dalla figlia della stilista morta questa notte è apparso sul profilo social ufficiale di Laura Biagiotti: “Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l’avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io”.

Le ultime foto

Laura Biagiotti è morta, la stilista non ha mai ripreso conoscenza dopo l’infarto – clicca qui

La foto di Lavinia e Laura Biagiotti per i saluti di rito in passerella, per ricevere gli applausi per un altro successo; insieme in rosso. La foto della stilista bellissima scelta per dire addio a tutti. Poi c’è la foto di madre e figlia quando Lavinia era una bambina e forse non immaginava nemmeno che un giorno avrebbe seguito le orme della nonna e della mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.