News dal mondo

Offerta Iper Giga per chi passa a Tim, ecco cos’è e perché conviene

La Tim lancia l'offerta Iper Giga per chi ha una sim Wind attiva. Con 10 euro si possono avere minuti illimitati e 30 giga di internet fino a febbraio 2018


L’estate sta arrivando e arrivano anche nuove tariffe e offerte per l’estate 2017. Tra quelle più discusse c’è l’offerta Iper Giga per chi passa a Tim. Di che cosa si tratta? Le compagnie di telefonia mobile si stanno dando battaglia, e in questi giorni ad avere particolare successo sembra essere una delle offerte della Tim. Stiamo parlando dell‘offerta Iper Giga per chi passa a Tim da un altro gestore. In particolar modo la compagnia cerca di combattere le offerte Wind Tre, che fino ad oggi sono state le più convenienti sul mercato della telefonia mobile. Ma in un mercato così competitivo anche Tim sceglie di lanciare offerte a basso costo, accessibili a tutti e davvero vantaggiose. Ma che cos’è l’offerta Iper Giga? E perché conviene? Scopriamolo.

OFFERTA TIM IPER GIGA: OFFERTA PER CHI PASSA A TIM

L’offerta Iper Giga per chi passa a Tim ha un costo di 10 euro e può essere attivata fino al prossimo 29 maggio. Pochi giorni quindi per usufruire di questo piano tariffario che si rinnova ogni 28 giorni. Ma cosa è incluso nei 10 euro? Ben 10mila minuti di telefonate verso tutti e 30 giga di internet. L’offerta sarà valida fino a febbraio del 2018. Successivamente si dovranno pagare 15 euro ogni quattro settimane. Insomma, si potrà navigare su internet in tutta tranquillità dal proprio smartphone, ma anche telefonare a tutto spiano. Infatti 10mila minuti di telefonate sono davvero moltissimi, e con l’offerta Iper Giga della Tim è praticamente come avere le chiamate illimitate. Questo piano tariffario è rivolto a chi ha una sim Wind attiva e decide di passare a Tim.

Dipendenza da smartphone, la Sindrome da HandPhone colpisce tutti: 10 modi per contrastarla

Le compagnie di telefonia mobile sono solite farsi la guerra, e questa offerta lo dimostra. In questo modo i clienti sono portati a passare da un gestore all’altro in base alle offerte più vantaggiose, per poi tornare indietro e cambiare di nuovo. Insomma, i consumatori andranno a nozze con questa competizione, e potranno scegliere di volta in volta quale tariffa sarà più conveniente. Ormai si punta tutto sui giga di internet e sulle telefonate, in quanto gli sms non sono più utilizzati grazie alle applicazioni di messaggistica istantanea come Whatsapp. Dunque se avete una sim Wind e volete pagare di meno avendo tanti minuti di telefonate e tanti giga di internet, l’offerta Iper Giga è sicuramente da prendere in considerazione. E chissà che Wind non faccia una controproposta ancora più vantaggiosa per tenervi tra i suoi clienti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.