News dal mondo

Andrea di Junior Masterchef morto dopo una lunga malattia: il ricordo di sua sorella

Aveva 17 anni l'ex concorrente del talent di Sky. Andrea di Junior Masterchef è morto dopo una lunga malattia: il ricordo di sua sorella Ludovica


E’ una notizia che ha davvero sconvolto tutti, quanto una giovane vita si spezza si può solo provare un grande dolore. E’ quello che è successo dopo che via social è stata diffusa la notizia della morte del giovane Andrea  ex concorrente di Junior Masterchef. Lo ricordiamo per i suoi ricci, per le sue ganciotte rosse, per le sue battute simpatiche. Oggi purtroppo Andrea non c’è più. Si è spento a causa di una brutta malattia che lo ha strappato alla sua famiglia, ai suoi sogni, al futuro. Una malattia che gli ha portato moltissime sofferenze come ricorda anche sua sorella Ludovica che decide di salutarlo con un lungo post sui social, un post ricco d’amore ma anche di sofferenza. Nell’ultimo periodo della sua vita Andrea era costretto su una sedia a rotelle e stava molto male. Le sue sofferenze sono finite il 12 agosto quando, come racconta sua sorella, il piccolo uccellino è caduto dal nido e si è spezzato il sogno di una famiglia felice. 

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DELLA SORELLA DI ANDREA, PAROLE PIENE D’AMORE

Il 12 agosto il nostro nucleo familiare si è spezzato, un uccellino è caduto dal nido, dal disegno della famiglia felice è scomparso l’omino più piccolo dei quattro, quello più forte, coraggioso e determinato. Sono tre giorni che non ci sei più e ancora non ci credo, non riesco a pensare alla mia, alla nostra vita senza di te, egoisticamente sarei voluta morire con te, a 100 e più anni, ma poi penso a tutto quello che abbiamo passato, al dolore che hai provato e che nessuno capirà mai, penso a quando ci guardavi chiedendoti il perché di tutto questo.. e io stavo lì, impietrita, senza una risposta. Penso alle nostre prime foto insieme, tu nella culla e io a vegliare su di te, un po’ gelosa perché da quel momento avrei dovuto dividere tutto.. ma come qualcuno mi ha detto questi giorni, l’amore per noi due non è mai stato diviso ma sempre moltiplicato.. e ora sono io che dovrò amare per entrambi.
Dicevi sempre che avresti voluto essere figlio unico ma io non ci voglio credere, perché io non l’ho mai pensato, avrei voluto altri mille fratelli come te, per questo cercherò in ogni modo di farti rivivere ovunque sarò, ti porterò con me come fossimo una sola persona, sempre e ovunque.
Sei stato il regalo mio più grande ❤️? Andrea

Parole dolcissime quelle di Ludovica la sorella di Andrea che ricorda il suo piccolo chef con amore. Purtroppo Andrea non c’è più, riposa in pace piccolo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.